JeanMark wrote:Per quanto riguarda la nuova lista, bella, ma sinceramente ora non è più un elfine, ma un banalissimo multirazza con un paio di archi dentro
banalissimo non lo definirei proprio visto che ho fatto 1 decina di partite tutte vinte tranne centurio...
Luca_Casilli wrote:banalissimo non lo definirei proprio visto che ho fatto 1 decina di partite tutte vinte tranne centurio...
banale non vuol dire scarso Rimane il fatto che non è più un elfine Ciò non è necessariamente una cosa bella o brutta, la mia era una semplice costatazione
Aderisci anche tu alla nostra nuova iniziativa: "Addotta un Kotoba a distanza" con soli 2 fee'z al mese puoi anche tu aiutare un povero guerriero Kotoba, abbandonato alla nascita dalla crudele Feerik in questo mondo fatto di mostri, lui piccolo neonato indifeso a cui nessuno da amore. Apri il tuo Quore a un piccolo Kotoba, solo così lo potrai salvare dall'estinzione.
Don't be sad. Even if the world won't forgive you, i'll forgive you. Don't be sad. Even if you won't forgive the world, i'll forgive you. So please tell me. How do I make you forgive me?