Volete un mazzo brainless, che vi faccia toppare in scioltezza (io ce l'ho fatta in sole 149 partite) e che vi garantisca tonnellate di messaggi ingiuriosi? Eccheve qqua:

2x Chain comoda con i rompere il legame e simpatici danni extra
3x La carta su cui poggia il deck, spammare a più non posso (6 volte al max)
3x Un valido aiuto per i nostri "Rompere"... ma se di primo ci pesca "La seconda catena" sono guai (una si potrebbe rimpiazzare con )
3x Flagello li gioca in automatico, mettiamoli tutti su di lui
1x Danni gratis per l'amico Flagello
1x Se l'avversario cala qualcosa di fastidioso Utkin lo rispedisce al mittente
1x Moltiplichiamo i "Rompere"
1x Chain facile ed utile
1x A volte velocizza una chiusura... molto spesso si scarta
1x Finiamo in bellezza (ma facciamoci 2 conti prima...)
1x Rende imprevedibile il buon Flagello
1x Un altro "Rompere"
1x Screma il deck
Deck molto "for fun", ma con i ban attuali (Nebsen, Cent, Oure, Fulminazione ed Althing) e l'innesto del Flagello delle anime può dire la sua anche in elo. Giocarlo è piuttosto facile: Rompere il legeme, Rompere il legame, Rompere il legame etc... L'importante e arrivare ai turni finali stando attenti al computo dei danni totali in quanto per vincere serve spesso fare tabula rasa con Cataclisma. Ha ottimi mu contro vincola, scarta e wt, se la gioca con dk ed ammi e perde quasi automaticamente contro scragh ed immo. Credo che questa lista possa essere migliorata, se vi viene in mente qlcs... fatemi sapere.
P.S: (sto pensando ad una versione mago con tanto di entropie e legioni... mazzo più lento ma probabilmente più performante... mboh.....) ..