Poco fà ho droppato quercus dal cervone boss dei cuore di linfa,essendo la mia gilda preferita era da tanto che volevo un mazzo war con appunto il campioncino a capo del trio,ho provato a ragionarmi una lista da solo ma ci sono troppe carte per il trio e ciò mi ha causato confusione XD,voglio chiedere a voi una manina per construirlo.
possiedo un multirazza diciamo top e quindi molte carte utili al nuovo mazzo e un budget di 320k cristalli.
chiedo a voi (nei limiti del budget e delle tools che possiedo) quale sia il più competitivo al momento,non mi frega di fare top o cose varie per quello ci pensa ourenos quando lo sbannano,ma di divertirmi con il mio quercus a gratis.
A voi la parola!
Consigli su mazzo quercus
Moderator: Amministratore Italiano
-
Andrea_Gregorio
- RANK_NEOPHYTE
Consigli su mazzo quercus
I love Tsoutai!
-
Carlo_Borella
- RANK_AVENTURIER
Re: Consigli su mazzo quercus
ti butto giù qualche carta che andrebbe inserita sicuramente: , poi tool vari..
come pg direi quercus ovviamente, l'intrappolato(che attacca su chi vuole i radicare) e kei zan warrior (personalmente cervus a me non piace perchè le invisibilità in un mazzo guerriero non hanno senso specie perchè si rivelano spesso controproducenti conro maghi, elfine e pirati che eludono facilmente la tua difesa)
come pg direi quercus ovviamente, l'intrappolato(che attacca su chi vuole i radicare) e kei zan warrior (personalmente cervus a me non piace perchè le invisibilità in un mazzo guerriero non hanno senso specie perchè si rivelano spesso controproducenti conro maghi, elfine e pirati che eludono facilmente la tua difesa)
-
Andrea_Gregorio
- RANK_NEOPHYTE
benomale la core la sò XD il mio dubbio e sul resto! non vorrei spendere soldi a cavolo
I love Tsoutai!
-
Carlo_Borella
- RANK_AVENTURIER
bhè allora come idea direi:
2/3guida spirituale
2 aura de campione
3 la nostra foresta
3 geriminazione
3 liane vendicative
1 corrotto
2 mangiavita
2/3 germogli selvatici
e in più ci aggiungerei magari un paio di che sono veramente forti e per finire un segreto del corvo, eredità di artrezil e magari dissidenza
2/3guida spirituale
2 aura de campione
3 la nostra foresta
3 geriminazione
3 liane vendicative
1 corrotto
2 mangiavita
2/3 germogli selvatici
e in più ci aggiungerei magari un paio di che sono veramente forti e per finire un segreto del corvo, eredità di artrezil e magari dissidenza
-
Andrea_Gregorio
- RANK_NEOPHYTE
ma fondamentalmente rende sto mazzo o sono soldi spesi a minchia?
I love Tsoutai!
-
Carlo_Borella
- RANK_AVENTURIER
èpiù forte il sap mage che ha sostanzialmente quasi le stesse carte ma rende di più
-
Andrea_Gregorio
- RANK_NEOPHYTE