Auteur |
Message |
lorotto
|
Publié : 11 Avril 2013, 20:22 |
|
|
Giusto per curiosita', ma come sono i drop?
_________________ I don't wanna say it's hot in my room .... but 2 hobbits just came around and threw a ring in it
|
|
Haut |
|
 |
Xaver_the_Best
|
Publié : 11 Avril 2013, 21:20 |
|
Guémélite |
 |
|
lorotto a écrit : Giusto per curiosita', ma come sono i drop? Ottimi! ...no scherzo, non c'è nessun drop. Sono da fare "once in a life" 
_________________ "Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=
|
|
Haut |
|
 |
Neej
|
Publié : 11 Avril 2013, 23:06 |
|
Duelliste |
 |
|
Vincenzo_Daniele a écrit : Questo è il mazzo con cui ho superato quella di Quercus:
1x 1x 3x 2x 1x (evo 2) 3x (ma basta attaccarne 1) 3x 1x 1x
Saluti. Puoi aiutarmi vincenzo? Non riesco proprio a sopravvivere. Quel cervo maledetto mi lancia della Natura Vivente che tagliano le gambe. Che ne dici se inserisco 3? e te che favori hai usato per sopravvivere? Il +5 Spirito?
|
|
Haut |
|
 |
Fredcar
|
Publié : 12 Avril 2013, 08:55 |
|
|
Per il noz,
basta con . E' importante non avere altri sortilegi dragone e qualcosa per sopravvivere. Io uso il famiglio di Theya e . Poi ho usato un paio di favori, tra cui quell che dà -5 fisso alla difesa dell'oppo
|
|
Haut |
|
 |
Vincenzo_Daniele
|
Publié : 12 Avril 2013, 09:32 |
|
Marchand |
 |
|
Neej a écrit : Vincenzo_Daniele a écrit : Questo è il mazzo con cui ho superato quella di Quercus:
Saluti. Puoi aiutarmi vincenzo? Non riesco proprio a sopravvivere. Quel cervo maledetto mi lancia della Natura Vivente che tagliano le gambe. Che ne dici se inserisco 3? e te che favori hai usato per sopravvivere? Il +5 Spirito? Guarda sarò stato fortunato ma di primo giro gli ho attaccato ricercato + germinazione (giusto perché non ho radicare in collezione), e poi scartando tutto /tanto ti rimette le carte nel mazzo) mi sono attaccato le 3 riforestazioni e la maschera... come favori ho usato quello che da spirito +3, se poi nel giro che incateni ti metti addosso i 2 mangiavita è fatta. Saluti.
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Eventine
|
Publié : 12 Avril 2013, 10:41 |
|
|
Mazzo con cui ho fatto la prova dei kotoba
3x 3x 3x 2x 2x 2x
|
|
Haut |
|
 |
Xaver_the_Best
|
Publié : 12 Avril 2013, 12:43 |
|
Guémélite |
 |
|
Ecco qui la prova per il Campione Noz  Ha 0 carte nel mazzo, e direi che non ne ha bisogno. Questo coniglietto puccioso è una vera belva, e secondo me la più difficile delle 5 prove. In men che non si dica raggiungerà spiriti e attacchi allucinanti, e ci ciuccerà via il nostro spirito quindi dite pure addio alla vostra adorata . Anche pomparvi la difesa per resistergli servirà a ben poco a causa del suo effetto. Batterlo nel metodo classico non è impossibile, ma se volete una via più facile ecco l'idea: core 3 x 1 x 1 x 1 x l'obiettivo è di mandare la partita in stallo, contrastando l'aumento costante di attacco con 2 cristallizzazione e recuperare vita con l'altra roba. Una volta che il coniglietto ha raggiunto uno spirito considerevole (tenete in considerazione la riduzione ai danni pari alla vostra difesa), sparategli un bel 
_________________ "Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=
|
|
Haut |
|
 |
Fredcar
|
Publié : 12 Avril 2013, 14:26 |
|
|
Xaver_the_Best a écrit : Ecco qui la prova per il Campione Noz  Ha 0 carte nel mazzo, e direi che non ne ha bisogno. Questo coniglietto puccioso è una vera belva, e secondo me la più difficile delle 5 prove. In men che non si dica raggiungerà spiriti e attacchi allucinanti, e ci ciuccerà via il nostro spirito quindi dite pure addio alla vostra adorata . Anche pomparvi la difesa per resistergli servirà a ben poco a causa del suo effetto. Batterlo nel metodo classico non è impossibile, ma se volete una via più facile ecco l'idea: core 3 x 1 x 1 x 1 x l'obiettivo è di mandare la partita in stallo, contrastando l'aumento costante di attacco con 2 cristallizzazione e recuperare vita con l'altra roba. Una volta che il coniglietto ha raggiunto uno spirito considerevole (tenete in considerazione la riduzione ai danni pari alla vostra difesa), sparategli un bel  
|
|
Haut |
|
 |
Sorren~
|
Publié : 17 Avril 2013, 14:43 |
|
Guémélite |
 |
|
Neej a écrit : Vincenzo_Daniele a écrit : Questo è il mazzo con cui ho superato quella di Quercus:
Saluti. Puoi aiutarmi vincenzo? Non riesco proprio a sopravvivere. Quel cervo maledetto mi lancia della Natura Vivente che tagliano le gambe. Che ne dici se inserisco 3? e te che favori hai usato per sopravvivere? Il +5 Spirito? Un bel 3x deflessione no?
_________________ Record ELO 2007 PuntiTornei del forum vinti: Mirror Tournament I (organizzato da Read) I miei mazzi: - Runici Umani - Ourenos Ex Top - Vincolapietre Aria - Ourenos Multi-Sap
|
|
Haut |
|
 |
The Dark Captain
|
Publié : 11 Mai 2013, 01:29 |
|
|
Io per Quercus ho usato: 3 ricercato 3 riforestazioni 3 liane vendicative 2 comunione della natura 3 protezione di legno 1 germinazione
|
|
Haut |
|
 |