Torneo basico

Per le idee e osservazioni sul gioco, così come idee sulle carte

Moderator: Amministratore Italiano

Post Reply
Luca_Casilli
RANK_DUELLISTE

Torneo basico

Post by Luca_Casilli »

salve, un mio amico gioca in basico e trova mazzi troppo op per i mazzi dei novizi (intendo streghe-spade con colpo segreto, pirate mage con fulmine lama, con piccole modifiche ma che non fanno tanto la differenza) chiederei di aggiornare i ban in modo più equilibrato o di riservare il torneo basico ai giocatori da un certo livello in poi.. grazie per l'attenzione.
L ombra
RANK_GUEMELITE

Re: Torneo basico

Post by L ombra »

Visto che le wb regnano i basico sono concordo con te, oppure fare un altro torneo apposta per i novizi (tipo dal decimo livello in giu)
1) Gli ZIL prima di tutto. 2) Percorrere il mondo. 3) L'ombra è nostra alleata 4) Colpisci alle spalle 5)Se si muove, colpisci ancora 6)Amiamo i tuoi segreti 7) Dare spettacolo!
The Dark Captain
RANK_AVENTURIER

Post by The Dark Captain »

+1... luca
Ombra che senso ha fare un altro torneo se c'è già? vuoi un altra manutenzione infinita?
Luca_Casilli
RANK_DUELLISTE

Post by Luca_Casilli »

ah si ho dimenticato anche nadarya o come si scrive... insomma è un putiferio lì dentro
Keltas
RANK_GOLEM

Post by Keltas »

Il torneo per i novellini esiste già,infatti fino ad un certo livello puoi incontrare solo giocatori di basso livello.
Per il torneo dei grandi quoto,wb regna e gli altri mazzi hanno pochissime possibilità di vittorie contro di loro.
MASTER OF CIRCUS
Luca_Casilli
RANK_DUELLISTE

Post by Luca_Casilli »

Keltas wrote:Il torneo per i novellini esiste già,infatti fino ad un certo livello puoi incontrare solo giocatori di basso livello.
Per il torneo dei grandi quoto,wb regna e gli altri mazzi hanno pochissime possibilità di vittorie contro di loro.

forse non ho capito io o tu, io intendevo il torneo basico cioè quello per i novizi.. che poi tanto novizi non sono visto che ci sono liv 20 pure di più
Keltas
RANK_GOLEM

Post by Keltas »

Non hai capito tu,ci sono 2 tornei basici infatti,uno per i novizi novizi e uno per i novizi.
Una volta arrivato ad un certo livello non puoi più fare quello dei novizi novizi,ecco.
MASTER OF CIRCUS
Luca_Casilli
RANK_DUELLISTE

Post by Luca_Casilli »

Keltas wrote:Non hai capito tu,ci sono 2 tornei basici infatti,uno per i novizi novizi e uno per i novizi.
Una volta arrivato ad un certo livello non puoi più fare quello dei novizi novizi,ecco.

ah ecco e quelli di liv 11 fanno il 2° ?
Post Reply

Return to “Suggerimenti”