Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 15 Juin 2025, 21:25
Publier une réponse Page 1 sur 3   [ 28 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3  Suivant
Auteur Message
Message Publié : 21 Juin 2013, 23:33 
Marchand

Message(s) : 582
Per Farookh, in teoria basta avere anche solo le 7 differenti note e e , si fa il mazzo che si è obbligati a farlo con sole carte NOTE e fare le melodie qui riportate in ordine, se si riesce ad usare pg tipo , ecc cioè che recuperino punti vita è meglio ;)

Vincenzo_Daniele a écrit :
Ricapitolando per la Melodie:

1°: (la dà lui da fare 7 volte quindi ci vogliono 12 punti energia x 7!!): SOL - LA - SI - DO - DO - LA

queste altre vanno fatte solo 1 volta (quindi servono solo altri 12 punti energia x 6)

2°: do do do re mi re do mi re re do

3°: fa mi fa mi do la re

4°: si si si si si do si la

5°: sol si re sol re si si re si sol

6°: la la la sol sol sol sol la fa

7°: re si si re re si si si si si si re si si

(si ringrazia lorotto per la maggior parte delle combinazioni);

CalicoDan a écrit :
Non si può perdere per scarto. Io gioco con 4 carte, cioè solo quelle che servono. Casomai ci sia una nota da giocare doppia, allora la metto in doppia copia.

Come ottenere che le note appaiono:

RE: incatenare 2 sortilegi (1 volta per partita)

MI: incatenare 2 oggetti (1 volta per partita)

SOL: se tu e/o l'avversario avete bonus ordine (conta pure se l'avversario attiva il bonus insieme a te)

SI: quando vi uccidono il 2 e il 3 personaggio

FA:

DO:

LA: la si ottiene quando nel turno in cui giochi un azione uccidi un personaggio avversario

(si ringrazia tutti quelli che hanno aiutato a scoprirle ;) )

Saluti.

A breve vi aggiungo i mazzi per le 2 missioni dei marcatori e di psaume (sono fatti in base alla mia collezione, aggiustateli come meglio potete :P), l'importante è che non spammate :p

Missione dei marcatori:
Image

(sorry c'era segnato "Griglia" su paint e mi scoccio a rifarlo xD)

Missione di Psaume (il suo mazzo è composto da: 5 sort acqua + 5 oggetti pozione + 10 azioni):
Image

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 22 Juin 2013, 00:50 
Guémélite

Message(s) : 164
hehehe nn avevo visto che era un link XD grazie mille :D

Edit:
dubito che lo faro le carte sono costose per me nonche alcune nn le trovo ma grazie mille

Dernière édition par Gedjn le 22 Juin 2013, 01:10, édité 1 fois.
Evitiamo i multipost per favore.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 22 Juin 2013, 01:03 
Marchand

Guarda lo so che quelle carte sono costose ma alla fine riesci benissimo anche con altre l'importante è:
per la missione dei marcatori:
usare 3 Artigiani e carte Oggetto Alimento, Pozione;
per quella di psaume:
3 maghi stupidi con 5 sort acqua, 5 oggetti pozione e 10 azioni (meglio se incatenano)

Non dovete buttarvi giù così ad ogni evento, altrimenti è normale che poi vi annoiate e non fate che lamentarvi che sono solo per shopper, quest'evento per la 1° volta è stato fatto in maniera del tutto free e per di più non siamo obbligati a seguire una sequenza obbligata di passaggi per prendere ciò che ci serve infatti vuoi tristam fai solo le sue missioni, vuoi il pg nuovo, fai lui ecc

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 22 Juin 2013, 01:09 
Guémélite

Gedjn a écrit :
Guarda lo so che quelle carte sono costose ma alla fine riesci benissimo anche con altre l'importante è:
per la missione dei marcatori:
usare 3 Artigiani e carte Oggetto Alimento, Pozione;
per quella di psaume:
3 maghi stupidi con 5 sort acqua, 5 oggetti pozione e 10 azioni (meglio se incatenano)

Non dovete buttarvi giù così ad ogni evento, altrimenti è normale che poi vi annoiate e non fate che lamentarvi che sono solo per shopper, quest'evento per la 1° volta è stato fatto in maniera del tutto free e per di più non siamo obbligati a seguire una sequenza obbligata di passaggi per prendere ciò che ci serve infatti vuoi tristam fai solo le sue missioni, vuoi il pg nuovo, fai lui ecc

si vorrei tristam il pg nuovo lho gia fatto e anche l'arpa posso farla, il problema sono i primi due di quella campagna barmania e groupstar anche xke quella non l'avevo mai fatta quindi ho solo quei due da fare xD

Edit:

non so propio dove sbattere la testa ne per fare barmania ne per groupstar
tra laltro ho fatto una "shoppatina" molto piccola per atttivare il mercato gia finita e non posso shoppare per prendere quello :(

Dernière édition par Michele_Narcisi le 22 Juin 2013, 01:17, édité 2 fois.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 22 Juin 2013, 01:17 
Marchand

Se giochi nelle sale in base alla tipologia di mazzo che giochi (c'è scritto nel 1° topic) e se rimani fisso sul gioco compaiono delle note, le prendi 10 e ti da la carta oggetto, e poi le usi per Farlookh bastano anche solo 7 note diverse in singola copia e Shegndi che ricicla gli oggetti.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 22 Juin 2013, 01:20 
Guémélite

Gedjn a écrit :
Se giochi nelle sale in base alla tipologia di mazzo che giochi (c'è scritto nel 1° topic) e se rimani fisso sul gioco compaiono delle note, le prendi 10 e ti da la carta oggetto, e poi le usi per Farlookh bastano anche solo 7 note diverse in singola copia e Shegndi che ricicla gli oggetti.

di solito non uso forum quindi sono un po ignorante scusami (quotarti viene considerato multipost?)
si ho gia tantissime note, la chitarra e farlookh anche xD e tutte le bianche ma quel tizio me leva vita e io crepo XD il dilemma aumenta XD risposta? aumentare la vita si ma con un mostro e ndo lo pio uno a un prezzo decente?XD èèèèèè difficile la questione qui xD

potrei usare la nota ottima idea XD grazie mille xD

-----> si riprova vediamo un po xD

no non va anche senza la chitarra continua a farmi piu danno di quello che recupero

Dernière édition par Michele_Narcisi le 22 Juin 2013, 01:29, édité 1 fois.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 22 Juin 2013, 01:27 
Marchand

Nono quotarmi non è multipost, ma se noti i tuoi messaggi li modificavo io scrivendo "Edit e poi ricopiando il 2° messaggio". In un forum di solito si evita di fare multipost a distanza di poco tempo, di solito c'è 1 periodo variabile. Comunque visto che hai parecchi dubbi aggiungimi in game che ti spiego finché posso ;)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 22 Juin 2013, 01:30 
Guémélite

Gedjn a écrit :
Nono quotarmi non è multipost, ma se noti i tuoi messaggi li modificavo io scrivendo "Edit e poi ricopiando il 2° messaggio". In un forum di solito si evita di fare multipost a distanza di poco tempo, di solito c'è 1 periodo variabile. Comunque visto che hai parecchi dubbi aggiungimi in game che ti spiego finché posso ;)

si grazie mille xke non sono un gran frequentatore di forum a dir la verita questo è il primo che uso xke è veramente utile negli altri giochi a cui ho giocato non ho mai usato forum quindi mi trovi molto ignorante xD ps continua a non funzionare e a farmi piu danni di quelli che recupero

hahahah gioco nota che recupera 2 punti vita risultato? -1 punto vita ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaah è impossibile farlo con le note xd

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 22 Juin 2013, 01:32 
Guémélite

Message(s) : 132
Sul primo mazzo ero allineato, proverò la seconda miss con tre maghetti, vediamo se mi dice meglio ;)

Ma per la nota LA si è avuta qualche conferma? Perchè a non giocare nessuna carta non ho visto l'indicatore salire...

Cia'!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 22 Juin 2013, 18:36 
Néophyte

Message(s) : 16
per la quest il Taverniere devo fare le prime tre missioni dell' avventura "alla locanda della botte perforata" 7 volte l'una?

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 3   [ 28 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3  Suivant