| Auteur |
Message |
|
Vincenzo_Daniele
|
Publié : 23 Juin 2013, 16:49 |
|
| Marchand |
 |
|
|
Inoltre se avete nel mazzo i boccali del vecchio evento di amnezy e simili, ve lo gioca in automatico dal mazzo.
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
| Haut |
|
 |
|
Mario-Pezzella
|
Publié : 23 Juin 2013, 22:36 |
|
| Marchand |
 |
|
|
Ma per le sfide musicali ripetibili un'unica volta è possibile utilizzare anche le note bianche?
_________________ Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Natsu491
|
Publié : 23 Juin 2013, 23:09 |
|
| Guémélite |
 |
|
|
No chiede esplicitamente solo note nere
|
|
| Haut |
|
 |
|
kilow
|
Publié : 24 Juin 2013, 00:01 |
|
| Aventurier |
 |
|
Citer : Missione di Psaume (il suo mazzo è composto da: 5 sort acqua + 5 oggetti pozione + 10 azioni):  ehm so 3 i sortilegi
|
|
| Haut |
|
 |
|
darthmanfro
|
Publié : 24 Juin 2013, 23:13 |
|
|
|
Ciao. Io sono fermo alla prima maledetta missione del taverniere.
1) non sono ancora riuscito ad acquistare il terzo artigiano (abbassate i prezzi, tirchi) 2) i segnalini di due nemici aumentano ed io riesco a giocare solo un alimento/pozione a turno anche utilizzando 3 menud del drago che tolgono due segnalini (uno per tipo) c'è sempre un segnalino di troppo 3) perchè servono 3 artigiani, non vedo il vanaggio, a aprte nel mazzo postato che uo di essi incatena gli oggetti.
Qualche suggerimento?
|
|
| Haut |
|
 |
|
Vincenzo_Daniele
|
Publié : 24 Juin 2013, 23:22 |
|
| Marchand |
 |
|
|
1) usa in 3x. Ti permette di incatenare gli oggetti artigiano (, ) permettendoti di levare 3 segnalini in un turno (incatenando il menù appunto a noodles o al grog).
2) Gli artigiani sono utili poiché ti permettono di attaccare gli alimenti a pg fuori combattimento.
3) Cerca di lasciare per terzo quello che prende casualmente segnalini fame/sete, e non quelli che prendono sempre lo stesso tipo poiché non riusciresti più a vincere perdendo l'efficacia di carte tipo il menù o tipo che tolgono sia segnalini fame che sete.
Saluti.
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
| Haut |
|
 |
|
darthmanfro
|
Publié : 25 Juin 2013, 09:38 |
|
|
|
al mercato non la trovo, e non saprei come trovarla altrienti, ho scoperto che vince incatenamento giocando unapozione. Resta sempre il problema dei prezzi troppo alti per chi come me gioca da poco (metà maggio) e non ha ancora nè molte carte mè molti cristalli.
Ma sopratutto non capisco l'utilità di giocare cibi-pozioni su personaggi tappatti. Cioè, per far fuori un perzonaggio nemico gli devo togliere tutti i segnalini, i segnalini fame li tolgo giocando un alimento, se il mio pg ha un alimento attaccato (di quelli che durano tot giri o permanente) conta come se lo avessi giocato e toglie un segnalino (anche se lo ho giocato il turno rpecedente?
|
|
| Haut |
|
 |
|
darthmanfro
|
Publié : 25 Juin 2013, 12:01 |
|
|
|
Alla fine sono riuscito a superare la prima missione della taverna con un mazzo molto economico postoqui una breve descrizione per i poveretti come me che non dispongono di molte carte/cristalli.
Sono riuscito a sbloccarmi grazie a che vince incatenamento se gioca una pozione ed alla che da incatenamento pero' serve un cortigiano per giocarla. Altra carta fondamentale è che toglie un segnalino per tipo.
Insomma bisogna avere almeno 6 alimenti, 6 pozioni (io ce ne ho messe 8 perchè alcune possono essere giocate solo da un personaggio) ed un modo per incatenarli altrimenti uno dei personaggi avversari genera più segnalini di quanti riusciamo a togliere, importante utilizzare il menù junior al momento giusto, cioè ad esempio quando sappiamo che l'avversario generera un segnalino anche se ora ne ha solo uno.
|
|
| Haut |
|
 |