Auteur |
Message |
Keltas
|
Publié : 13 Février 2013, 17:39 |
|
Golem |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 19:30 Message(s) : 860 Localisation : Discard Land
|
Ho incontrato questo mazzo in sala +11,inizialmente mi ha lasciato un pò perplesso..ma poi ho capito subito che quello che la giocava era un fottuto genio! Ecco la lista che ho catturato! Strega nera x3 doppione d'argilla: La miglior carta difensiva per i maghi,nulla da dire. x3 sabbie mobili + x1 anatema: la base del mazzo,con cui annulla i suoi effetti di giro. x3 terrore: Scarta una carta e elimina le carte avversarie in campo. x3 panico: Fanno scartare,nulla da dire xD x3 sospetto di tradimento: Counter letale x2 il segno di nehant: Per un ultriore difesa x2 indigestione: Fanno scartare molto,peccato per il secondo effetto. x2 fatica: Difesa,troppa difesa! La spiegazione del mazzo è molto semplice,bisogna far scartare e bisogna difendersi..per poi rimuove tutto con sabbie mobili e anatema.
_________________ MASTER OF CIRCUS
|
|
Haut |
|
 |
JeanMark
|
Publié : 13 Février 2013, 18:54 |
|
Aventurier |
 |
|
Mi pare un po' problematico visto il suo effetto. In pratica ti costringe a giocare carta che fa scartare+ sabbie/anatema o hai sprecato il turno. Inoltre panico fa scartare gran poco visto che si basa su quanti ne hai nello scarto e indigestione fa ripescare quindi è molto meno efficace 
_________________ GdT WarAderisci anche tu alla nostra nuova iniziativa: " Addotta un Kotoba a distanza" con soli 2 fee'z al mese puoi anche tu aiutare un povero guerriero Kotoba, abbandonato alla nascita dalla crudele Feerik in questo mondo fatto di mostri, lui piccolo neonato indifeso a cui nessuno da amore. Apri il tuo Quore a un piccolo Kotoba, solo così lo potrai salvare dall'estinzione.
|
|
Haut |
|
 |
Keltas
|
Publié : 13 Février 2013, 19:07 |
|
Golem |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 19:30 Message(s) : 860 Localisation : Discard Land
|
Effettivamente sì,si potrebbe inserire la chiave dell'eterno che annulla i bonus giro però!
|
|
Haut |
|
 |
OminoBuffo
|
Publié : 15 Février 2013, 05:16 |
|
|
Keltas a écrit : Ho incontrato questo mazzo in sala +11,inizialmente mi ha lasciato un pò perplesso..ma poi ho capito subito che quello che la giocava era un fottuto genio! Ecco la lista che ho catturato! Strega nera x3 doppione d'argilla: La miglior carta difensiva per i maghi,nulla da dire. x3 sabbie mobili + x1 anatema: la base del mazzo,con cui annulla i suoi effetti di giro. x3 terrore: Scarta una carta e elimina le carte avversarie in campo. x3 panico: Fanno scartare,nulla da dire xD x3 sospetto di tradimento: Counter letale x2 il segno di nehant: Per un ultriore difesa x2 indigestione: Fanno scartare molto,peccato per il secondo effetto. x2 fatica: Difesa,troppa difesa! La spiegazione del mazzo è molto semplice,bisogna far scartare e bisogna difendersi..per poi rimuove tutto con sabbie mobili e anatema. Ecco... la parte in rosso è l'unica che mi fa restare un pò perplesso... sarà l'ora tarda o io che sono uno scemo... ma non capisco se sei ironico o no  A che scopo 1 scarta... con 1 pg che ti tira su tutte le carte!?!! devi solo sperare in atk da +15 per sperare di vincere...
|
|
Haut |
|
 |
Vegeth86
|
Publié : 15 Février 2013, 13:05 |
|
|
è un mazzo serio? Nel caso, ti suggerirei anche un'altra idea fottutamente geniale: un cortigiano sconosciuto aggro dove pompi l'attacco
Per migliorare questo deck invece ti suggerisco di tenere strega e 3x doppione d'argilla di base e.... buttare tutto il resto^^
|
|
Haut |
|
 |
Keltas
|
Publié : 15 Février 2013, 23:11 |
|
Golem |
 |
|
Il mazzo è serio xD,è appunto la forza di strega nera di poter giocare tutti i sortilegi che la rende molto forte,e grazie a carte come anatema e sabbie mobili eliminiamo lo scarto avversario!
|
|
Haut |
|
 |
ciapasSaChiapas
|
Publié : 03 Mai 2013, 14:11 |
|
Duelliste |
 |
|
sostituirei i con e aggiungerei dei da sfruttare con cosi da creare una combo scarta elimina permanente. e sostituisci una delle 3 con con ci va a pennello
Dernière édition par ciapasSaChiapas le 03 Mai 2013, 14:37, édité 1 fois.
|
|
Haut |
|
 |
sergiosuper
|
Publié : 03 Mai 2013, 14:14 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 17:39 Message(s) : 534 Localisation : stomaco dell'idra della nebbia
|
Keltas a écrit : Ho incontrato questo mazzo in sala +11,inizialmente mi ha lasciato un pò perplesso..ma poi ho capito subito che quello che la giocava era un fottuto genio! Ecco la lista che ho catturato! Strega nera x3 doppione d'argilla: La miglior carta difensiva per i maghi,nulla da dire. x3 sabbie mobili + x1 anatema: la base del mazzo,con cui annulla i suoi effetti di giro. x3 terrore: Scarta una carta e elimina le carte avversarie in campo. x3 panico: Fanno scartare,nulla da dire xD x3 sospetto di tradimento: Counter letale x2 il segno di nehant: Per un ultriore difesa x2 indigestione: Fanno scartare molto,peccato per il secondo effetto. x2 fatica: Difesa,troppa difesa! La spiegazione del mazzo è molto semplice,bisogna far scartare e bisogna difendersi..per poi rimuove tutto con sabbie mobili e anatema. domanda: l'hai battuto o ti ha battuto?
|
|
Haut |
|
 |