Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 26 Juin 2025, 11:32
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 9 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Belli i gdt.
Message Publié : 27 Juin 2013, 20:46 
Guémélite

Message(s) : 123
Amo i polli...allo spiedo.

Ora voglio tutti quelli che si lamentavano dei vecchi ban, quando vi divertirete a fare 20/30 minuti a partita? :)

Hors-ligne Profil  

Sujet du message : Re: Belli i gdt.
Message Publié : 28 Juin 2013, 14:04 
Vénérable

Message(s) : 657
sì i gdt ne escono enormemente rafforzati ma è giusto che ritornino alla ribalta mazzi control.
ci sono stati per diversi mesi solamente mazzi aggri e i preti erano finiti al dimenticatoio,ora la situazione è pareggiata.
su non attacchiamo sempre la feerik per qualsiasi cosa

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 28 Juin 2013, 14:20 
Guémélite

WeirdFish a écrit :
sì i gdt ne escono enormemente rafforzati ma è giusto che ritornino alla ribalta mazzi control.
ci sono stati per diversi mesi solamente mazzi aggri e i preti erano finiti al dimenticatoio,ora la situazione è pareggiata.
su non attacchiamo sempre la feerik per qualsiasi cosa

Uhm, mi sa che non hai giocato molto in elo...Nebsen aveva praticamente tutto già prima, carte per riduzione danno, cure, armi, carte per fase offensiva...guarda non ha davvero senso quello che hanno fatto a differenza di come dici te, tra le caste nomadi quella che aveva più bisogno era sicuramente Eclisse, i gdt stavano in top anche prima. E' inutile attaccarsi o difendere la feerik, ma questa è una delle boiate più grosse degli ultimi tempi, tutti i campioni avevano un senso e una loro collocazione, sto polletto non fa altro che rafforzare il pollo grande.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 28 Juin 2013, 14:37 
Vénérable

sul fatto che gli eclisse avessero maggior bisogno di uscite sono d'accordo al 100% e sono anche d'accordo che i gdt sono diventati estremamente forti,probabilmente la casta più forte di eredan.
ciò su cui non sono d'accordo è il dipingerli come dominatori assoluti.giusto ieri ho battuto il trio nebsen-campione-genio della lampada.ho sudato come un maiale allo spiedo ma non è stato impossibile.un mese fa tutti a lamentarci(mi ci metto anchio) delle usite op del top noz,ora nessuno si lamenta più di quelle uscite ma ci si lamenta delle uscite op del mese dopo.insomma il ciclo della vita.tra un mese immagino ci si lamenterà delle uscite de,che ne so,sitar hero perché avranno talmente tanti diretti da shottare nebsen.
insomma non farti il sangue cattivo ;)

WEIRD DECKS

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 28 Juin 2013, 15:00 
Guémélite

Rassegnamoci quindi al ciclo dei mazzi sempre più banale ma sgravo...perlomeno quando cacciarono i campioni uno contrastava l'altro e non c'era nessuno che predominava, ma così almeno per me è uno schifo, anche perchè non sono un amante del genere(voglio sapere chi ama fare 20-30 turni a partita). Però con le polemiche chiudo qua, e non mi resta che attendere nuovi ban, perchè così non posso giocare più a eredan (ne standard ne amnezy). ;)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 28 Juin 2013, 16:13 
Guémélite

Message(s) : 232
Citer :
ora nessuno si lamenta più di quelle uscite ma ci si lamenta delle uscite op del mese dopo.insomma il ciclo della vita.tra un mese immagino ci si lamenterà delle uscite

Una cosa è certa difficilmente qualcuno si lamenterà mai delle uscite kotoba... tranne chi usa kotoba e vede uscire o corvi o carte inutili <.<

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 29 Juin 2013, 09:02 
Marchand

Message(s) : 534
WeirdFish a écrit :
giusto ieri ho battuto il trio nebsen-campione-genio della lampada.ho sudato come un maiale allo spiedo ma non è stato impossibile

si, anch'io, fortuna mi era rimasta Erine in vita, e mi sembra che sapete tutti benissimo che sacerdoti vs sacerdoti non è una partita veloce ( 47 giri) SOLO con erine in vita sono riuscito a uccidere n00bsen e shrikan, ma guarda un po, il pollastro ha raggiunto 25 pv, e ora quello chi lo butta giù considerando che erine ha solo 3 pv e lui 10 di att.
quella povera ragazza si è salvata solo perche l'avversario si è andato a farsi un bel panino, lasciando scadere il tempo!
seriamente, ti pare di vincere uccidendone due, ma ti porta allo sfinimento e al terzo non ce la fai più.
io proporrei di limitarlo un po, perche così proprio non si fa

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 29 Juin 2013, 10:56 
Vénérable

i feedback sono sempre importanti.
comunque devi aver un gran bel mazzo di sacerdoti per sopravvivere così a lungo contro il mazzo di sacerdoti più potente al momento.complimenti :)

WEIRD DECKS

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 29 Juin 2013, 12:56 
Marchand

Message(s) : 534
WeirdFish a écrit :
i feedback sono sempre importanti.
comunque devi aver un gran bel mazzo di sacerdoti per sopravvivere così a lungo contro il mazzo di sacerdoti più potente al momento.complimenti :)

grazie , ma è stata fortuna ;)

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 9 message(s) ]