Auteur |
Message |
parolaiz
|
Publié : 25 Juin 2013, 13:41 |
|
Aventurier |
 |
|
La prima, finalmente! Ora ne mancano solo 2... 
|
|
Haut |
|
 |
Eilias
|
Publié : 26 Juin 2013, 17:51 |
|
Marchand |
 |
|
 Grazie Bambi
_________________ Partecipate alla chat di Eredan! http://italyeredan.angelfire.com/Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vitaNoz: 3 lettere per un mondo di merda!
|
|
Haut |
|
 |
Cosimo_Franchini
|
Publié : 01 Juillet 2013, 18:15 |
|
|
|
Haut |
|
 |
Eilias
|
Publié : 02 Juillet 2013, 22:40 |
|
Marchand |
 |
|
 Soltanto una e ho lampi liv. 3 invendibile 
_________________ Partecipate alla chat di Eredan! http://italyeredan.angelfire.com/Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vitaNoz: 3 lettere per un mondo di merda!
|
|
Haut |
|
 |
parolaiz
|
Publié : 04 Juillet 2013, 12:49 |
|
Aventurier |
 |
|
Cerco ultima parola, ma mi accontento 
|
|
Haut |
|
 |
Natsu491
|
Publié : 05 Juillet 2013, 02:39 |
|
Guémélite |
 |
|
Piccolo resoconto... Rare droppate da Fornace farmandolo 1 mese: 0 Rare (nehantiste) droppate da altri boss: , , e....  .... che dire per quanto mi riguarda potete cancellare l'avventura di fornace <.<
|
|
Haut |
|
 |
Mario-Pezzella
|
Publié : 09 Juillet 2013, 17:59 |
|
Marchand |
 |
|
Natsu491 a écrit : Piccolo resoconto... Rare droppate da Fornace farmandolo 1 mese: 0 Rare (nehantiste) droppate da altri boss: , , e....  .... che dire per quanto mi riguarda potete cancellare l'avventura di fornace <.< Ti posso chiedere quale boss le ha sganciate? Anche a me Fornace continua da tempo a droppare solo comuni inutili -.- La più rara che ho droppato era la prima evo foil di clone che ora fa la sua figura nello shadow. Le altre uniche rare sono Malyss, il signore imperiale e invecchiamento.
_________________ Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 09 Juillet 2013, 18:08 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Mario-Pezzella a écrit : Ti posso chiedere quale boss le ha sganciate? Anche a me Fornace continua da tempo a droppare solo comuni inutili -.- La più rara che ho droppato era la prima evo foil di clone che ora fa la sua figura nello shadow. Le altre uniche rare sono Malyss, il signore imperiale e invecchiamento.
Era Ombra del braccamago 
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Natsu491
|
Publié : 09 Juillet 2013, 18:16 |
|
Guémélite |
 |
|
Gedjn a écrit : Mario-Pezzella a écrit : Ti posso chiedere quale boss le ha sganciate? Anche a me Fornace continua da tempo a droppare solo comuni inutili -.- La più rara che ho droppato era la prima evo foil di clone che ora fa la sua figura nello shadow. Le altre uniche rare sono Malyss, il signore imperiale e invecchiamento.
Era Ombra del braccamago  SI proprio lui L'ombra del braccamago mi sta dando 1/2 rare al giorno inizio ad amarlo *-* cmq Estasi e incatenamento da lui,falso morto e entropia dalla zucca della torre e dal boss della trama del tempo (non ricordo chi mi ha dato cosa).... quindi bhe quanto pare sn più fortunato coi nn gildati che con gli altri... bhe ci avevo già pensato visto che l'avventura di zahal mi ha regalato mooolto tempo fa.... ma sono comunque soddisfazioni *-* Il potere di Gedjin è mio finalmente muahahhahaaa
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 09 Juillet 2013, 18:19 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Natsu491 a écrit : Il potere di Gedjin è mio finalmente muahahhahaaa Ma io non ho alcun potere, sono semplicemente costante in avventura e difatti ho droppato di tutto, anche se non le posto più altrimenti prima o poi verrebbe organizzata una spedizione punitiva xD. E poi vi ricordo che qui c'è una giocatrice nabba a caso (:p) che è distante da noi anni luce, visto che ha droppato !!! -.-"
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |