Auteur |
Message |
Auron93
|
Publié : 13 Février 2013, 17:25 |
|
|
Allora, ho pensato a 3 diverse liste con le carte corvo appena uscite, due molto simili con solo un pg di differenza e poche carte, e l'altra invece che rischia di essere un gran paciugo, ma secondo me fatta come si deve può dire la sua! CORVO SORTILEGIO/CHIDORI3x 2x 2x 2x 3x 3x 2x CORVO SORTILEGI/KARASU3x 2x 3x 3x 3x 2x Queste due liste sono molto simili lo so, ma non so quanto sia utile togliere karasu e tsume, se giocati di primo possono shottare qualsiasi avversario! SEMI-CORVO/OGGETTI PER TUTTI!3x 3x 3x 2x 2x 2x Assomiglia in parte al bracco umano basato sugli oggetti, ma con questa lista si mischia la forza dei combattimenti acrobatici con quella del nuovo oggetto, okugi, che ti permette di scavalcare le alte difese avversarie denneggiando magicamente i personaggi nemici  ditemi cosa ne pensate, può sembrare un miscuglio, ma ricordate che nessuna carta del mazzo è vincolata ad una casta in particolare Le Quattro PiumePeccato che ne possiamo mettere solo 3 però  nuova idea che mi è venuta riguardando le carte nuove, e soprattutto ricordandomi dell'esistenza di ! 3x 3x 2x 2x 3x 2x 2x Questa secondo me è l'idea migliore che si possa buttare giù per un corvo attualmente: la piuma è una carta terribilmente op se entra a dovere e fino qui siamo tutti d'accordo, ma il problema è che devono esserci gli astri allineati, o meglio i personaggi inclinati nel modo giusto, perchè questo accada! Sotterfugio ci da una mano proprio in questo, inclinandoci o raddrizzandoci i personaggi a nostro piacimento, così che anche una sola piuma basti per qualcosa come 6-7 giri XD Il resto del mazzo invece è quelo dele altre liste, non so bene ancora come mettere su una lista precisa non avendo provato le carte (che prezzi .-.) però ad occhio mi sembra buona così 
Dernière édition par Auron93 le 14 Février 2013, 11:59, édité 1 fois.
|
|
Haut |
|
 |
Keltas
|
Publié : 13 Février 2013, 17:42 |
|
Golem |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 19:30 Message(s) : 860 Localisation : Discard Land
|
Tutte e 3 le liste mi piacciono molto,sono ben fatte. 
_________________ MASTER OF CIRCUS
|
|
Haut |
|
 |
Bleach s5
|
Publié : 14 Février 2013, 10:20 |
|
Marchand |
 |
|
Nella seconda lista CORVO SORTILEGI/KARASU, visto che usi Karasu Kage, non conviene meglio mettere 3x Tsume e 1x Okugi, così ha qualche incatenamento in più?
E perchè non hai messo Kagejutsu? è una buona carta.
_________________ NekrosisOR in game.I miei mazzi: Katla Tornado AoE <3
|
|
Haut |
|
 |
Auron93
|
Publié : 14 Février 2013, 11:15 |
|
|
Bleach s5 a écrit : Nella seconda lista CORVO SORTILEGI/KARASU, visto che usi Karasu Kage, non conviene meglio mettere 3x Tsume e 1x Okugi, così ha qualche incatenamento in più?
E perchè non hai messo Kagejutsu? è una buona carta. Sulle armi non toglierei gli okugi, al massimo aggiungerei un aòtro tsume al posto di un mempo del corvo, 3 forse sono troppi.. Mentre per kegejutsu lo metterei ma non so che togliere, si è già a 20 carte e non volevo appesantirlo Edit: Chiedo scusa anticipatamente per il doppio post, scrivo solo per dire che ho modificato il topic principale, aggiunta una quarta versione del mazzo 
|
|
Haut |
|
 |
Vegeth86
|
Publié : 14 Février 2013, 15:00 |
|
|
secondo me è indispensabile inserire in qualsiasi tipologia di deck corvo ALMENO 2x , visto che puntiamo a fare attacchi magici. Altrimenti pg come pilkim, un qualsiasi wt o altri maghi in genere non li buttiamo giu mai piu (considerato che avranno anche difese alte). Inoltre col nuovo pg incatenano pure. Cosa togliere non saprei, forse segreto del corvo (ormai non so voi ma io di spiriti 0/1 in elo non ne trovo quasi piu...)
|
|
Haut |
|
 |
Bleach s5
|
Publié : 15 Février 2013, 20:25 |
|
Marchand |
 |
|
Una copia di secondo voi starebbe bene in questo mazzo?
EDIT Gli incatenamenti sono un pò pochi purtroppo..
_________________ NekrosisOR in game.I miei mazzi: Katla Tornado AoE <3
|
|
Haut |
|
 |
JeanMark
|
Publié : 15 Février 2013, 21:09 |
|
Aventurier |
 |
|
Nell'ultima lista, visto che non usi sortilegi ombra secondo me è meglio usare Karasu e gli tsume (che alla fin fine sono identici ai pugnali nuovi) invece del tizio nuovo. Inoltre se usi i maestro delle ombre ti conviene mettere 1/2 illuminazioni
_________________ GdT WarAderisci anche tu alla nostra nuova iniziativa: " Addotta un Kotoba a distanza" con soli 2 fee'z al mese puoi anche tu aiutare un povero guerriero Kotoba, abbandonato alla nascita dalla crudele Feerik in questo mondo fatto di mostri, lui piccolo neonato indifeso a cui nessuno da amore. Apri il tuo Quore a un piccolo Kotoba, solo così lo potrai salvare dall'estinzione.
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 02 Mars 2013, 20:01 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Auron leggendo i tuoi mazzi Corvo stavo pensando di fare un ibrido, solo che ho davvero troppe carte:  Altre carte: Carte = 11 2x 2x 2x 2x 3x (1 da scartare) Sortilegi = 3 1x 2x (serve un 3° mi sa) Counter = 4 1x 3x Oggetti = 11 2x 2x 2x 3x 2x Autoequipaggianti = 3 1x 1x (1x di prima) Totale = 30 + 2 (+ 1) Gli oggetti sono tanti le 2 armature sono per trovarle subito ed attivare l'effetto di Mà, ho preferito Kuro a Yu ling, perché altrimenti ho troppe mani morte (avendo per lo più carte per vagabondo) e per poter sfruttare meglio carte come raggiro ed ombra e acciaio che devono screenarmi gli oggetti che altrimenti sarebbero davvero troppi Mazzo modificato dopo consigli di auron
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Skjae
|
Publié : 05 Mars 2013, 23:43 |
|
|
Perché 3 copie di spia del corvo?
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 06 Mars 2013, 01:43 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Perché così è più difficile per il nostro avversario staccare le 2 spie attaccate a Mà e togliergli la casta dei corvo :p
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |