| Auteur |
Message |
|
Ray-L
|
Publié : 13 Juillet 2013, 19:46 |
|
| Guémélite |
 |
|
|
questo è il mazzo con cui ho fatto al primo colpo tutte le missioni fino al rituale(in quella e in quelle successive va modificato, per i relativi boss va comunque benissimo)
2x
1x
/ / 3x
2/3x globo di forza 3x globo difensivo 3x globo vitale
questi di base dopo aver battuto il boss zil, incrementati poi fregandomene di evolvere il pg ma non sono assolutamente necessari(forse qualcuno spirito per noz, ma sinceramente le due volte che l'ho affrontato mi ha fatto rispettivamente 4 e 10 danni prima di morire)
piccola nota informativa, le missioni della "trama del tempo" danno molti cristalli in più delle altre (calice col globo mi ha dato 154 o 194 ori con il globo, non ricordo mentre, la quarta missione 92 senza globo)
|
|
| Haut |
|
 |
|
Mchl
|
Publié : 13 Juillet 2013, 20:21 |
|
|
|
Scusate mi potreste consigliare delle carte per battere il boss dei nomadi ?
ps se a qualcuno puo interessa per il boss kotoba ho usato 3 "abito su misura" ( carta da usare nelle quest piu 5 attacco) , carte per staccargli le spade, 3 globi difensifi e 3 per gli hp ed è morto al terzo turno
|
|
| Haut |
|
 |
|
luigissimo
|
Publié : 13 Juillet 2013, 22:52 |
|
|
|
salve, piccola domanda ,io ho tutte le pergamene per evolvere scarlet ,ma posso farla evolvere anche dopo l'evento o per forza entro la sua fine?
|
|
| Haut |
|
 |
|
Diefab
|
Publié : 14 Juillet 2013, 03:05 |
|
|
|
Si può fare una specie di mini guida per i vari boss?
|
|
| Haut |
|
 |
|
Gedjn
|
Publié : 14 Juillet 2013, 03:46 |
|
| Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Diefab a écrit : Si può fare una specie di mini guida per i vari boss? Ecco quella generale, se hai problemi, dicci qual'è il boss e ti diremo le carte più necessarie: http://wiki.eredan.com/index.php?title= ... _avventura
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
| Haut |
|
 |
|
Natsu491
|
Publié : 14 Juillet 2013, 10:03 |
|
| Guémélite |
 |
|
|
Un mazzo per poter battere lo scarabeo?? mi stacca i globi il che non è molto carino da parte sua <.<
Premetto: - Non ho praticamente quasi nessun trofeo di quelli della guida dell'altra discussione. - Non ho armatura runica e al mercato non esiste. - Scarlett è lv 4
Edit: Anche xzia mi da problemi al secondo turno era già un 17/21.... ha un attacco esagerato non riesco a fare nulla
|
|
| Haut |
|
 |
|
Ray-L
|
Publié : 14 Juillet 2013, 10:59 |
|
| Guémélite |
 |
|
Natsu491 a écrit : Un mazzo per poter battere lo scarabeo?? mi stacca i globi il che non è molto carino da parte sua <.<
Premetto: - Non ho praticamente quasi nessun trofeo di quelli della guida dell'altra discussione. - Non ho armatura runica e al mercato non esiste. - Scarlett è lv 4
Edit: Anche xzia mi da problemi al secondo turno era già un 17/21.... ha un attacco esagerato non riesco a fare nulla con lo scarabeo potresti anche provare giudizio di giro, con xzia la combo + se vuoi essere più sicuro, ma ti fa perdere almeno un turno, solitamente con tutti i boss basta caricarsi di globi e spammare vincere con la forza
|
|
| Haut |
|
 |
|
_Bernkastel_
|
Publié : 14 Juillet 2013, 11:19 |
|
| Guémélite |
 |
|
|
per la seconda missione della trama del tempo quella con calice bisogna usare la combo e
maledetto il tizio che mi ha detto di usare pacifismo facendomi sprecare 12 di energia
_________________ As the witch of miracles,and as the last game master, I will proclaim the beginning of the last game. And i will make you this promise This game will not have a happy ending
|
|
| Haut |
|
 |
|
Natsu491
|
Publié : 14 Juillet 2013, 11:20 |
|
| Guémélite |
 |
|
Ray-L a écrit : Natsu491 a écrit : Un mazzo per poter battere lo scarabeo?? mi stacca i globi il che non è molto carino da parte sua <.<
Edit: Anche xzia mi da problemi al secondo turno era già un 17/21.... ha un attacco esagerato non riesco a fare nulla con lo scarabeo potresti anche provare giudizio di giro, con xzia la combo + se vuoi essere più sicuro, ma ti fa perdere almeno un turno, solitamente con tutti i boss basta caricarsi di globi e spammare vincere con la forza io prendo sempre il minimo posso avere attacco 1/999999 prendo 1 al massimo 5 se proprio sono fortunato <.<
|
|
| Haut |
|
 |
|
lorotto
|
Publié : 14 Juillet 2013, 11:34 |
|
|
|
uccidere 10 boss, differenti o posso uccidere sempre gli stessi?
_________________ I don't wanna say it's hot in my room .... but 2 hobbits just came around and threw a ring in it
|
|
| Haut |
|
 |