Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 04 Juillet 2025, 12:34
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 17 Juillet 2013, 11:51 
Guémélite

Inscription : 14 Février 2013, 22:09
Message(s) : 125
Localisation : GB
Salve volevo avere spiegazioni riguardo il malus imposto dalla pergamena dell'immobilità su un personaggio con i saldali ferrati equippati. In questo caso la pergamena non impone un malus? i sandali non dovrebbero proteggere?

Image

Image

_________________
[URL=https://matchnow.info]Supreme Сasual Dating[/URL]


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 17 Juillet 2013, 12:04 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:20
Message(s) : 232
Un malus è inteso come Statistica,in questo caso difesa -X, la pergamene recita Difesa=2,che non è un malus di per se ma un ugualianza,in quanto ad esempio per un GDT Difesa=2 è un bonus,per proteggersi da queste carte dovresti usare


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 17 Juillet 2013, 12:13 
Guémélite

Inscription : 14 Février 2013, 22:09
Message(s) : 125
Localisation : GB
Natsu491 a écrit :
Un malus è inteso come Statistica,in questo caso difesa -X, la pergamene recita Difesa=2,che non è un malus di per se ma un ugualianza,in quanto ad esempio per un GDT Difesa=2 è un bonus,per proteggersi da queste carte dovresti usare


Lo sospettavo...quindi x malus si intende non l'effettiva riduzione della statistica, in questo caso difesa, ma la sottrazione che effettua la carta avversaria, ed in questo caso non c'è sottrazione ma uguaglianza a 2.
Ha senso ma non ha senso... :-(

_________________
[URL=https://matchnow.info]Supreme Сasual Dating[/URL]


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 17 Juillet 2013, 13:55 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Di regola, un aumento/riduzione si ha quando quando si aggiungono o sottraggono punti a una determinata statistica (ossia tutto ciò che dà +X o -X). Tutte le altre variazioni rientrano in modifiche delle statistiche.
Per farti un esempio, quando una carta recita "Le statistiche non possono essere modificate" allora questa è/rende immune a qualsiasi variazione sia che sia addizione sottrazione moltiplicazione divisione o "pari a"; quando invece recita "le statistiche non possono essere aumentate o ridotte", allora questo è/rende immune solo ad addizione e sottrazione.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 17 Juillet 2013, 14:04 
Guémélite

Inscription : 14 Février 2013, 22:09
Message(s) : 125
Localisation : GB
Grazie del chiarimento, spero possa essere utile anche a chi legge.
Credo si possa chiudere.

_________________
[URL=https://matchnow.info]Supreme Сasual Dating[/URL]


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 2 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB