lorotto wrote:anche dopo che l'ho battuta mi fa ripassare per fornace per incontrarla! -_-'
Guarda che Cherubina quando la sblocchi diventa la prima missione.
Quindi, credo che tu stia rifacendo l'ultima per niente (cioe Fornace)
Moderator: Amministratore Italiano
lorotto wrote:anche dopo che l'ho battuta mi fa ripassare per fornace per incontrarla! -_-'
OminoBuffo wrote:lorotto wrote:anche dopo che l'ho battuta mi fa ripassare per fornace per incontrarla! -_-'
Guarda che Cherubina quando la sblocchi diventa la prima missione.
Quindi, credo che tu stia rifacendo l'ultima per niente (cioe Fornace)
Dark Schneider wrote:Reycom wrote:Dark Schneider wrote:Rey ke ti hanno detto? novità ;(?
Ne ho discusso e mi hanno detto che il problema è stato risolto, hai ricevuto i tuoi Favori?
No rey...se vuoi ti faccio una screen
Scusami, adesso dovrebbero aver risolto per chi ha comprato prima i boosters. Adesso hai i favori? Se no, dimmi il tuo nickname in-game e faccio controllare e sistemare specificatamente.
JeanMark wrote:Sinceramente per tirar giù cherubina si devono usare le carte di san valentino, altrimenti non è fattibile
Reycom wrote:dimmi il tuo nickname in-game
fonta9221 wrote:JeanMark wrote:Sinceramente per tirar giù cherubina si devono usare le carte di san valentino, altrimenti non è fattibile
in realtà è stato fatto... nulla di speciale come mazzo ma con l'eredità di artrezil e l'althing... p.s. purtroppo nn sono io