Auteur |
Message |
old_snake
|
Publié : 17 Juillet 2013, 20:47 |
|
|
salve ragazzi...ho riscontrato un possibile bug con ourenos,come sappiamo lui diventa elfine e hom chai durante i suoi combattimenti...essendo di una razza particolare..eltarite, nonostante questo effetto non mi fa inserire carte hom chai nel mazzo perchè ourenos non viene considerato tale....posso avere dei chiarimenti ?
|
|
Haut |
|
 |
Vincenzo_Daniele
|
Publié : 17 Juillet 2013, 21:20 |
|
Marchand |
 |
|
E' una cosa voluta, non un bug. Siccome Ourenos cambia le sue razze solo all'inizio del combattimento, anche se tu avessi carte per hom'chai nel mazzo non potresti comunque giocarle con lui, visto che nella fase di scelta carte lui è ancora Eltarite.
Saluti.
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Mac_Baren
|
Publié : 18 Juillet 2013, 11:48 |
|
Guémélite |
 |
|
Vincenzo_Daniele a écrit : E' una cosa voluta, non un bug. Siccome Ourenos cambia le sue razze solo all'inizio del combattimento, anche se tu avessi carte per hom'chai nel mazzo non potresti comunque giocarle con lui, visto che nella fase di scelta carte lui è ancora Eltarite.
Saluti. Mhh ma sei sicuro? Ad esempio se uno inserisse poi non lo potrebbe giocare dallo scarto con ?
|
|
Haut |
|
 |
Natsu491
|
Publié : 18 Juillet 2013, 12:38 |
|
Guémélite |
 |
|
Mac_Baren a écrit : Vincenzo_Daniele a écrit : E' una cosa voluta, non un bug. Siccome Ourenos cambia le sue razze solo all'inizio del combattimento, anche se tu avessi carte per hom'chai nel mazzo non potresti comunque giocarle con lui, visto che nella fase di scelta carte lui è ancora Eltarite.
Saluti. Mhh ma sei sicuro? Ad esempio se uno inserisse poi non lo potrebbe giocare dallo scarto con ? In questo caso puoi in quanto puntura di spine si attiva a combattimento iniziato e quindi ourenos è già homchai tra le altre cose
|
|
Haut |
|
 |
Mac_Baren
|
Publié : 18 Juillet 2013, 12:40 |
|
Guémélite |
 |
|
Si ero ironico ma proprio perchè si può dovresti poterli inserire nel mazzo..
|
|
Haut |
|
 |
old_snake
|
Publié : 18 Juillet 2013, 12:52 |
|
|
facciamo un altro esempio,voglio proprio vedere che mi rispondete ora.. visto che ourenos diventa elfine e homchai dopo ke il combattimento è iniziaato xk posso giocare la combo arco doppio+carta+freccia? misterooo comunque...evitando inutili risposte...ourenos diventa eltarite-elfine-homchai già durante la scelta carte e non a combattimento iniziato..quindi eccetto la risposta di mac_baren le altre non mi sono state ancora d aiuto 
|
|
Haut |
|
 |
CalicoDan
|
Publié : 18 Juillet 2013, 13:50 |
|
Eminence |
 |
|
La faccenda è in segnalazione. Da quello che mi ricordo mi pare che oure diventi elfine homchai prima della scelta delle carte.
|
|
Haut |
|
 |
old_snake
|
Publié : 18 Juillet 2013, 19:12 |
|
|
infatti diventa homchai\elfine\eltarite prima della scelta delle carte..non credo che dopo 865 partite (appena contate) posso sbagliarmi..
|
|
Haut |
|
 |