Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 03 Mars 2026, 13:05
Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 20 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Oscenità!
Message Publié : 27 Juillet 2013, 17:52 
Néophyte

Message(s) : 17
c'è scritto neofita solo perchè non scrivo mai! ma gioco da qualche settimana e ho un mazzo decente ma i mazzi fatti con pochi soldi non vanno da nessuna parte e non te li fanno neanche fare i soldi!
Cioè come da titolo è un oscenità!
Ma è possibile che ormai i nuovi utenti o chi non vuole spenderci lo stipendio puo solo farsi massacrare le b... in torneo o in qualsiasi altra partita?
Ormai giocano solo gente con mazzi sgravi per qualsiasi torneo!
Basico = mazzo sgravo Standard = mazzo sgravo globale = Sono il dio del mondo!
Ma dove siamo arrivati? ad un banale e osceno Pay for win! Ok shoppiamo mi sono detto....mmm ehi un momento i fee,z non sono arrivati mandi ticket e non ti rispondono manco a pagarli!
So gia che cancelleranno questo post perchè la verità non piace mai! ma spero che qualcuno legga apra gli occhi e se ne vada da sto gioco dove che se non shoppi lo stipendio avanti ci vai solo a calci in culo!
Tanti saluti.

Hors-ligne Profil  

Sujet du message : Re: Oscenità!
Message Publié : 27 Juillet 2013, 17:57 
Guémélite

Message(s) : 126
Angelo_Del_Paradiso a écrit :
c'è scritto neofita solo perchè non scrivo mai! ma gioco da qualche settimana e ho un mazzo decente ma i mazzi fatti con pochi soldi non vanno da nessuna parte e non te li fanno neanche fare i soldi!
Ma è possibile che ormai i nuovi utenti o chi non vuole spenderci lo stipendio puo solo farsi massacrare le b... in torneo o in qualsiasi altra partita?
Ma dove siamo arrivati? ad un banale e osceno Pay for win! Ok shoppiamo mi sono detto....mmm ehi un momento i fee,z non sono arrivati mandi ticket e non ti rispondono manco a pagarli!
So gia che cancelleranno questo post perchè la verità non piace mai! ma spero che qualcuno legga apra gli occhi e se ne vada da sto gioco dove che se non shoppi lo stipendio avanti ci vai solo a calci in culo!
Tanti saluti.

vorrei farti notare che io sono di liv 24 non ho mai shoppato 1 euro e ho un ammi pv ho fatto top 5 in standard e sono arrivato a 1700 punti elo in amnezy basta speculare sul mercato fare free feez e impegnarsi un pochino ci vuole pazienza e questo gioco non è per niente brutto ma come tutti i giochi ha i suoi problemi.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 27 Juillet 2013, 17:57 
Guémélite

Message(s) : 277
Concordo su tutto, +1

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 27 Juillet 2013, 18:04 
Néophyte

non ho detto che è brutto come struttura del game o come gioco in se! ho solo evidenziato i problemi! ho seguito una lista per i GdT low budget per quilingo ho detto mmm mi faccio qualche cristallino! mi spuntano tutti avversari 2000+ di elo mazzo GdT diverso dal mio con carte da 30k l'una uniche ecc ecc tutte sgravate! fanno le distinzioni per niente! ci vorrebbero anche i limiti di livello no che il livello 30 mi sfonda nel formato standard! Ma comunque non è solo un rosic generale! mah lasciamo stare tanto qualsiasi cosa che dirò mi verrete tutti contro quindi inutile spendere parole ^^

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 27 Juillet 2013, 18:21 
Eminence

Message(s) : 1005
Per il discorso dei tornei, che ti aspetti? Sono competizioni e nelle competizioni si cerca di essere il più competitivi possibile. Escono carte nuove ogni settimana, non puoi aspettarti che una lista vecchia ti faccia vincere cristalli in un torneo dinamico come il Quilingo (formato, peraltro, che non consiglio a gente che gioca da poche settimane).
Gioco da due anni e mezzo e ho vinto il mio primo torneo questa settimana, senza shoppare si può fare, ma come puoi capire ci vuole più tempo. Se vuoi avvantaggiarti rispetto al giocatore free allora devi spendere soldi, il gioco l'hanno fatto per guadagnarci su.

Se invece volevi segnalare il fatto che non ti sono arrivati i feez non serviva farlo con sti toni rivoluzionari. Lunedì lo faccio presente e vediamo che succede, ma di feez pagati e non ricevuti non ne ho mai visti.

E non ti preoccupare non cancelliamo niente, che di cospirazioni da insabbiare non ce ne sono.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 27 Juillet 2013, 18:30 
Néophyte

Message(s) : 10
Angelo_Del_Paradiso a écrit :
Tanti saluti.

ce solo un soluzione come disse il grande maestro un pollooooooooo sarebbe la soluzione ma va non si puo avere tutto e ci dobbiamo accontentare di essere fra gli ultimi ti capisco anche io non riesco a fare niente

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 27 Juillet 2013, 20:15 
Néophyte

CalicoDan a écrit :
Per il discorso dei tornei, che ti aspetti? Sono competizioni e nelle competizioni si cerca di essere il più competitivi possibile. Escono carte nuove ogni settimana, non puoi aspettarti che una lista vecchia ti faccia vincere cristalli in un torneo dinamico come il Quilingo (formato, peraltro, che non consiglio a gente che gioca da poche settimane).
Gioco da due anni e mezzo e ho vinto il mio primo torneo questa settimana, senza shoppare si può fare, ma come puoi capire ci vuole più tempo. Se vuoi avvantaggiarti rispetto al giocatore free allora devi spendere soldi, il gioco l'hanno fatto per guadagnarci su.

Se invece volevi segnalare il fatto che non ti sono arrivati i feez non serviva farlo con sti toni rivoluzionari. Lunedì lo faccio presente e vediamo che succede, ma di feez pagati e non ricevuti non ne ho mai visti.

E non ti preoccupare non cancelliamo niente, che di cospirazioni da insabbiare non ce ne sono.

sono un rivoluzionario per natura!
il fatto dei feez ho mandato ticket venerdi sera e ancora sono che attendo risposta! propio ora che ci sono i booster con il 30% di sconto sembra fatto apposta|! -.-
c'è solo da mettersi l'anima in pace in poche parole va! cmq per essere un formato standard secondo me si sono messe carte troppo forti per quel formato! e oltretutto per la lista vecchia bhe nuove non ce ne stanno trovo solo roba vecchia .-.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 27 Juillet 2013, 23:02 
Duelliste

Message(s) : 30
Per i fee'z ci son passato anch'io, ma me li hanno resi...mi spiace solo che forse non farai in tempo per l'offerta... Di solito la feerik non lavora il finesettimana per questo, anche se hai segnalato venerdì, credo ti toccherà aspettare lunedì per avere i tuoi fee'z. Per quel che riguarda il gioco, quilingo è il torneo in cui il meta cambia più velocemente, e a meno che tu non voglia stare dietro alle nuove uscite ogni settimana, ti consiglio di giocare gli altri formati... Per la lista del mazzo da giocare.... invece di scopiazzare perché non provi a metterne su una tu? Magari ti diverti di più...

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 27 Juillet 2013, 23:23 
Marchand

Message(s) : 444
La reazione é un pò esagerata, ma non posso biasimarti nonostante non abbia ancora capito il reale scopo di tale topic.
Una segnalazione di mancato ricevimento feez o uno sfogo personale?
Io gioco da quasi due anni e più di top 50 non ho mai fatto, se non in basico e posso dirti che per molto non mi sono interessto ai tornei ma mi sono comunque molto divertito.
Eredan non é solo competizione, prefissati un obiettivo più umano, c‘é chi punta a vincere l‘Amnezy e chi come me si emoziona nel realizzare di aver racimolato 300k cristalli.
Semplicemente ti stai prendendo solo il peggio che il gioco ha da offrire, prova guardarlo sotto un‘altra prospettiva.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 28 Juillet 2013, 00:27 
Néophyte

Grazie a tutti per risposte consigli e suggerimenti! ma penso che ora si possa chiudere! andre a crearsi una discussione infinita! =)
Mario diciamo che era uno sfogo oltre a parlare dei feez XD
Ciao a tuti ^^

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 20 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant