Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 02 Août 2025, 17:09
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Tribù Kuar
Message Publié : 27 Juillet 2013, 00:07 
Marchand

Message(s) : 582
Salve giocatori/trici di Eredan, visto che in molti sanno quanto non ami i mazzi convenzionali, stavo pensando di migliorare un po' questo mazzo che amo giocare (l'idea originale è di un amico è prevedeva altri pg ed era per torneo ma preferisco questa for fun :p).
Premetto NON È PER TUTTI!! è pieno zeppo di eventi (gli stessi pg in primis), trofei ecc (non ho ne ne ma ci starebbero bene secondo me) non l'ho mai provato in elo e tornei vari:

Pg:
Image Image Image

28 Carte= 26 + 2:
Azioni:
3x
3x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x

Oggetti:
1x
1x
1x
1x

Come potete immaginare il mazzo si basa sui danni diretti, quindi bisognerebbe cercar di piazzar subito le mele, e poi procedere con danni aoe per chiudere il prima possibile, logicamente vs immo/gdt non c'è partita, a meno che non si riesca a tankare qualcuno dei 3 piccolletti xD Al contrario verso mazzi più fisici, grazie agli effetti di impossibilità di giocare e di attivare oggetti coi bonus di turno, ha un notevole vantaggio, mentre vs maghi solo qualche ci può venire in aiuto :(.
Probabilmente sono un po' troppe carte ma tolte alcune inter-scambiali tipo sbadataggine e ritorno dei bei giorni, non saprei proprio cosa togliere (o aggiungere), qualche opinione e/o suggerimento??? :D

Hors-ligne Profil  

Sujet du message : Re: Tribù Kuar
Message Publié : 28 Juillet 2013, 16:08 
Duelliste

Message(s) : 49
gran bel deck :D adoro i danni diretti Oo peccato nn sia riuscito a prendere nnt in quel evento. Secondo me le carte son troppe e sembranp senza una strategia sotot nn so provo ad azardare qualche carte k ci starebbero bene, in primis , , , e
le uniche carte k stonano alquanto son
e .

adesso cerco di motivare la mia risposta, il gioco dovrebbe essere impostato su attacchi aggro supportati da una riduzione dei pv avversari con e aumentano un bel po gli attacchi x poi quando si ha un bel attacco si finisce con i o le altre aoe visto k l' avversario è impossibilitato a giocare oggetti dara quasi sempre la riduzione danni e con gli scudi si attiva alnke il bonus difensivo, e queste 3 creano danni a inizio e fine giro, supportate dalle saranno micidiali

secondo me son questi gli accorgiemnti da fare spero di aver scritto comprensibilmente en aver detto solo cassaruolate sfortunatamente nn li ho spero k lo rfacciano l' evento.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 28 Juillet 2013, 23:14 
Marchand

Message(s) : 582
ciapasSaChiapas a écrit :
gran bel deck :D adoro i danni diretti Oo peccato nn sia riuscito a prendere nnt in quel evento. Secondo me le carte son troppe e sembranp senza una strategia sotot nn so provo ad azardare qualche carte k ci starebbero bene, in primis , , , e
e .

adesso cerco di motivare la mia risposta, il gioco dovrebbe essere impostato su attacchi aggro supportati da una riduzione dei pv avversari con e aumentano un bel po gli attacchi x poi quando si ha un bel attacco si finisce con i o le altre aoe visto k l' avversario è impossibilitato a giocare oggetti dara quasi sempre la riduzione danni e con gli scudi si attiva alnke il bonus difensivo, e queste 3 creano danni a inizio e fine giro, supportate dalle saranno micidiali

secondo me son questi gli accorgiemnti da fare spero di aver scritto comprensibilmente en aver detto solo cassaruolate sfortunatamente nn li ho spero k lo rfacciano l' evento.

Ottimi suggerimenti, riguardando "dall'esterno" la lista mi hai fatto notare ciò che di solito non faccio mai ossia, rendo sempre i vari mazzi "monocolore", mai con carte non affiliate xD. Comunque come da te suggerito ho tolto quelle 4 carte (compreso le avevo scelte diciamo per situazioni particolari un po' troppo macchinose per potersi verificare) ed ho aggiunto alcune di quelle che mi hai suggerito (, e , e di carte sap , , bel rimedio vs maghi, non ci avevo pensato -grazie :)- ) per un totale di 27 + 2, so che sono ancora troppe carte. Ti spiego perché ho bocciato alcune:
-> mi sa che non faccia danno diretto ma un qualcosa di simile all'effetto di Netjhim;
-> sarebbe ottima vs maghi ma non mi incatena :(
-> se riesco a sfoltire il mazzo di qualcosa di superfluo penso che lo inserirò al più presto
-> a volte mi ritrovo con chain forzati e ottenere sì un buff in attacco è una buona cosa, ma le possibilità che abbia una mano dove sia essa la carta incatenata, secondo me, sono molto ridotte;
-> ne ho solo 1 in collezione xD ma lo terrei massimo in x2 di più stonerebbe secondo me;
Lo proverò un po' con questi varianti, ti farò sapere come va', grazie dei suggerimenti =)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 30 Juillet 2013, 14:13 
Duelliste

Message(s) : 49
Gedjn a écrit :
ciapasSaChiapas a écrit :
e .

Ottimi suggerimenti, riguardando "dall'esterno" la lista mi hai fatto notare ciò che di solito non faccio mai ossia, rendo sempre i vari mazzi "monocolore", mai con carte non affiliate xD. Comunque come da te suggerito ho tolto quelle 4 carte (compreso le avevo scelte diciamo per situazioni particolari un po' troppo macchinose per potersi verificare) ed ho aggiunto alcune di quelle che mi hai suggerito (, e , e di carte sap , , bel rimedio vs maghi, non ci avevo pensato -grazie :)- ) per un totale di 27 + 2, so che sono ancora troppe carte. Ti spiego perché ho bocciato alcune:
-> mi sa che non faccia danno diretto ma un qualcosa di simile all'effetto di Netjhim;
-> sarebbe ottima vs maghi ma non mi incatena :(
-> se riesco a sfoltire il mazzo di qualcosa di superfluo penso che lo inserirò al più presto
-> a volte mi ritrovo con chain forzati e ottenere sì un buff in attacco è una buona cosa, ma le possibilità che abbia una mano dove sia essa la carta incatenata, secondo me, sono molto ridotte;
-> ne ho solo 1 in collezione xD ma lo terrei massimo in x2 di più stonerebbe secondo me;
Lo proverò un po' con questi varianti, ti farò sapere come va', grazie dei suggerimenti =)

di nnt ^^ mi spiace solo di nn essere + utile di cosi

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]