Chat del clan

Una idea, un'osservazione? Qui

Moderator: Amministratore Italiano

Keltas
RANK_GOLEM

Re: Chat del clan

Post by Keltas »

Penso che un suono possa dare fastidio,mentre una piccola illuminazione non ci starebbe per niente male ;)
MASTER OF CIRCUS
Drewkingston
RANK_DUELLISTE

Post by Drewkingston »

un altro miglioramento che si potrebbe fare e la possibilita di inviare un messaggio circolare a tutti i mebri del clan e poi suddivderlo in cariche ovvero mandare a tutti i vice o ai capi e cosi via
Ale_F
RANK_AVENTURIER

Post by Ale_F »

Ottima proposta Drew: mi farebbe molto comodo per il mio clan :D
Keltas
RANK_GOLEM

Post by Keltas »

Sì anche la proposta di drew è ottima,per una migliore gestione del clan!
MASTER OF CIRCUS
CalicoDan
RANK_EMINENCE

Post by CalicoDan »

Un suono ogni volta che qualcuno scrive qualcosa mi pare eccessivo. In una chat in cui si scrive ogni millisecondo sentirsi un TRIN TRIN TRIN a ripetizione non giova alla salute psichica del giocatore. Al limite lo si potrebbe mettere solo 1 volta quando ci sono nuovi messaggi o meglio ancora, come hanno già proposto gli altri, un segnale grafico.
Vegeth86
RANK_AVENTURIER

Post by Vegeth86 »

CalicoDan wrote:Un suono ogni volta che qualcuno scrive qualcosa mi pare eccessivo. In una chat in cui si scrive ogni millisecondo sentirsi un TRIN TRIN TRIN a ripetizione non giova alla salute psichica del giocatore. Al limite lo si potrebbe mettere solo 1 volta quando ci sono nuovi messaggi o meglio ancora, come hanno già proposto gli altri, un segnale grafico.

propongo un suono quando si connette Luca_Casilli, possibilmente simile ad un tiro di sciacquone... ci starebbe bene non trovi? :p
Sightrasher
RANK_AVENTURIER

Post by Sightrasher »

Vegeth86 wrote:
CalicoDan wrote:Un suono ogni volta che qualcuno scrive qualcosa mi pare eccessivo. In una chat in cui si scrive ogni millisecondo sentirsi un TRIN TRIN TRIN a ripetizione non giova alla salute psichica del giocatore. Al limite lo si potrebbe mettere solo 1 volta quando ci sono nuovi messaggi o meglio ancora, come hanno già proposto gli altri, un segnale grafico.

propongo un suono quando si connette Luca_Casilli, possibilmente simile ad un tiro di sciacquone... ci starebbe bene non trovi? :p

Ahahahaha +1
Ahahahahhahahah
"Imparate ad essere seri, prima nella vita e poi su Eredan, che non è fondamentale ;)" Famoso detto del 2013
Kristbuster
RANK_NEOPHYTE

Post by Kristbuster »

+1 :D
-Y-
RANK_AVENTURIER

Post by -Y- »

o ,non so se hai presente dan,mettere qualcosa tipo il pulsante "buzz" di yahoo XD + divertente,anche xkè ha un tempo,lo puoi usare tipo 1 volta ogni 2-3 minuti
Kenzen'naru tamashī wa, Kenzen'naru seishin to, Kenzen'naru nikutai ni yadoru
Post Reply

Return to “Suggerimenti general”