News 8 agosto - L'Evasa
Moderator: Amministratore Italiano
-
Nekros1980
- RANK_GUEMELITE
Re: News 8 agosto - L'Evasa
Idem per me, mi è successo 3 volte ieri, non lo dico assolutamente per aumentare i toni del coro, ma solo per attestare che forse i casi non sono troppo sporadici 
io non ho mai capito come si fa a vincere con i ticket,non ce neanke un codice sopra..inizio a pensare ke o ne abbiamo 100 o ne abbiamo 1 se la persona deve vincere vince lo stesso....in tutti gli altri giochi sopra al biglietto per il sorteggio ce scritto un codice ..qui non ne vedo ...vorrei solo capire 
old_snake wrote:io non ho mai capito come si fa a vincere con i ticket,non ce neanke un codice sopra..inizio a pensare ke o ne abbiamo 100 o ne abbiamo 1 se la persona deve vincere vince lo stesso....in tutti gli altri giochi sopra al biglietto per il sorteggio ce scritto un codice ..qui non ne vedo ...vorrei solo capire
fortuna old, solo fortuna
i codici non si vedono ma saranno comunque all'interno della carta
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan
Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte
WEIRD DECKS
-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei
Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte
WEIRD DECKS
-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei
Ma è normale che, nonostante abbia aperto tutti gli scrigni e finito l'evento non mi sia stata data Kiria?
Fredcar wrote:Ma è normale che, nonostante abbia aperto tutti gli scrigni e finito l'evento non mi sia stata data Kiria?
Ciao, hai già provato ad aggiornare la pagina, e controllare la tua collezione? Nel caso non ci sia, posta una screen della mappa iniziale raffigurante tutti gli scrigni aperti.
-
Nekros1980
- RANK_GUEMELITE
Quando sarà l'estrazione della lotteria?
-
Marko_Spinn
- RANK_AVENTURIER
ma sta estrazione???
Vedendo i passati eventi con estrazione, probabilmente uscirà entro l'inizio della prossima settimana.
-
Cosimo_Franchini
- RANK_AVENTURIER
Sono passate due settimane....
- Nichi_Giorgi
- RANK_GUEMELITE
quoto a quando l'estrazione?