Auteur |
Message |
Eilias
|
Publié : 15 Février 2013, 20:14 |
|
Marchand |
 |
|
 Carte: x2 Obesitàx2 Paranoiax1 Quando l' Amore Colpiscex1 Creatura del Sognox2 Mettere il coltello...x2 ...nella piagax3 6FUx2 Pistola Tascabilex1 Polvere negli occhix1 Esecuzionex1 Althingx1 Custode di Lunax1 Assassiniox1 Mela caramellatax1 Assalto su BramamirObbiettivo : Picchiare Neutralizzare e picchiare ancora Molto probabilmente inizierete voi Scegliete Cherubina: utilizzatela sul pg più duro da abbattere potenziatela usando TTD + mettere il coltello , 6FU + mettere il coltello o la combo mettere il coltello nella piaga basta che giochiate Mettere il coltello! al giro 2 sceglierano sicuramente Azalys se siete contro dei veri player ed è qui che sbaglieranno! La nostra Azalys ben pompata dall' effetto userà ripostaggio + pistola o + polvere e in men che non si dica avremo ammazzato il pg più forte dell' avversario Al 3 avrete Theya con 9 attacco: utilizzate sempre mettere il coltello e picchiate il secondo pg più forte Se tutto va bene vincerete al 5 Soffre un po' troppo Shulong e Scragh ma se si hanno buone mani si può vincere Obesità è per althing o cataclisma Son ben accettati consigli Per chi vuole si può mettere Idra al posto di Cherubina e inserire è tempo
_________________ Partecipate alla chat di Eredan! http://italyeredan.angelfire.com/Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vitaNoz: 3 lettere per un mondo di merda!
Dernière édition par Eilias le 16 Février 2013, 15:00, édité 3 fois.
|
|
Haut |
|
 |
JeanMark
|
Publié : 15 Février 2013, 21:06 |
|
Aventurier |
 |
|
Buona lista  solo una cosa, non credo sai molto sensato inserire ripostaggio solo per le 2 pistole, sopratutto tenendo conto che è giocabile solo da 1 pg. Piuttosto ci metterei 1/2 mele caramellate, che non guastano mai, sopratutto con l'effetto di Cherubina
_________________ GdT WarAderisci anche tu alla nostra nuova iniziativa: " Addotta un Kotoba a distanza" con soli 2 fee'z al mese puoi anche tu aiutare un povero guerriero Kotoba, abbandonato alla nascita dalla crudele Feerik in questo mondo fatto di mostri, lui piccolo neonato indifeso a cui nessuno da amore. Apri il tuo Quore a un piccolo Kotoba, solo così lo potrai salvare dall'estinzione.
|
|
Haut |
|
 |
Eilias
|
Publié : 15 Février 2013, 21:58 |
|
Marchand |
 |
|
Ripostaggio è in x1 per non avere mani morte con Cherubina e Theya inoltre mi aiuta se non arriva Polvere negli occhi quindi. Per mela caramellata hai ragione inserita 
_________________ Partecipate alla chat di Eredan! http://italyeredan.angelfire.com/Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vitaNoz: 3 lettere per un mondo di merda!
|
|
Haut |
|
 |
Phawk
|
Publié : 16 Février 2013, 11:18 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 18:30 Message(s) : 330 Localisation : L'Arc-Kadia
|
E' molto bello, ma come suggerito da Jean leverei quel ripostaggio per dei toolbox, magari Assalto su Bramamir, Pugnale della Sofferenza o un altro 6FU
_________________ Don't be sad. Even if the world won't forgive you, i'll forgive you. Don't be sad. Even if you won't forgive the world, i'll forgive you. So please tell me. How do I make you forgive me?
Frederica Bernkastel
|
|
Haut |
|
 |
Keltas
|
Publié : 17 Février 2013, 04:54 |
|
Golem |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 19:30 Message(s) : 860 Localisation : Discard Land
|
Sembra molto interessante,come mai solo x2 di mettere il coltello nella piaga?Non è la combo principale del mazzo?
_________________ MASTER OF CIRCUS
|
|
Haut |
|
 |
sergiosuper
|
Publié : 24 Mars 2013, 21:14 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 17:39 Message(s) : 534 Localisation : stomaco dell'idra della nebbia
|
si infatti io la metterei in x3 in + credo meglio ammiraglia al posto di azalys e magari l'aggiunta di quella carta (non mi ricordo come si chiama) dove tu scegli 1 dei tuoi poi scegli 1 altro quella gli si attacca e il pg guadagna le classi del primo) in modo che ammoraglia giochi anche lei le vagabonde. e visto che è leggendaria da un tocco in + al mazzo una leggendaria,una epica e una di un evento cosa si vuole di + ?? 
|
|
Haut |
|
 |
Phawk
|
Publié : 24 Mars 2013, 21:29 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 18:30 Message(s) : 330 Localisation : L'Arc-Kadia
|
sergiosuper a écrit : si infatti io la metterei in x3 in + credo meglio ammiraglia al posto di azalys e magari l'aggiunta di quella carta (non mi ricordo come si chiama) dove tu scegli 1 dei tuoi poi scegli 1 altro quella gli si attacca e il pg guadagna le classi del primo) in modo che ammoraglia giochi anche lei le vagabonde. e visto che è leggendaria da un tocco in + al mazzo una leggendaria,una epica e una di un evento cosa si vuole di + ??  Così è stralento, un vagabondo deve picchiare e basta! 
_________________ Don't be sad. Even if the world won't forgive you, i'll forgive you. Don't be sad. Even if you won't forgive the world, i'll forgive you. So please tell me. How do I make you forgive me?
Frederica Bernkastel
|
|
Haut |
|
 |
Eilias
|
Publié : 24 Mars 2013, 22:11 |
|
Marchand |
 |
|
sergiosuper a écrit : si infatti io la metterei in x3 in + credo meglio ammiraglia al posto di azalys e magari l'aggiunta di quella carta (non mi ricordo come si chiama) dove tu scegli 1 dei tuoi poi scegli 1 altro quella gli si attacca e il pg guadagna le classi del primo) in modo che ammoraglia giochi anche lei le vagabonde. e visto che è leggendaria da un tocco in + al mazzo una leggendaria,una epica e una di un evento cosa si vuole di + ??  1 la discussione è di tempo fa ma proprio quando finì l' evento di San Valentino 2 come detto da ph il mazzo diventerebbe stralentissimo e i vagabondi devon chiudere velocemente la partita 3 il mazzo diventerebbe Un senso ad Ammiraglia
|
|
Haut |
|
 |