Trofeo "Regolamento dei conti"

Spazio di discussione attorno al gioco

Moderator: Amministratore Italiano

Bleach s5
RANK_MARCHAND

Re: Trofeo "Regolamento dei conti"

Post by Bleach s5 »

Di sicuro è un toccasana per i guerrieri che le prendevano di brutto dai maghi, ma non è così OP secondo me, conta che quando la si gioca, non si useranno altre carte.

E poi secondo me solo TN e Nehant Mage (che usano solo sortilegi) avranno un pò di difficoltà contro i guerrieri, ma neanche tanto.

Invece Corvo, No Hand e WB, hanno anche qualche azione e oggetto nel mazzo, quindi due giri restistono.
Io la adoro...
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3
WeirdFish
RANK_VENERABLE

Post by WeirdFish »

Bleach s5 wrote:Di sicuro è un toccasana per i guerrieri che le prendevano di brutto dai maghi, ma non è così OP secondo me, conta che quando la si gioca, non si useranno altre carte.
centorium e i suoi scugnizzi la incatenano
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei
Ray-L
RANK_GUEMELITE

Post by Ray-L »

Bleach s5 wrote:Di sicuro è un toccasana per i guerrieri che le prendevano di brutto dai maghi, ma non è così OP secondo me, conta che quando la si gioca, non si useranno altre carte.

E poi secondo me solo TN e Nehant Mage (che usano solo sortilegi) avranno un pò di difficoltà contro i guerrieri, ma neanche tanto.

Invece Corvo, No Hand e WB, hanno anche qualche azione e oggetto nel mazzo, quindi due giri restistono.
Io la adoro...
nohand se non gioca tutti i turni rompere ha perso
wb non fagli giocare sortilegi due turni e ha perso
corvo fa 1500 quando va bene

ora non gli date importanza perchè può essere controproducente per quei grandi mazzi brainless che devono giocare 4 carte a turno e cioè tz e bracco, quando sbannano cent e tutti i mazzi "più forti" non sarnno affatto carte inutili ma op

quando la si gioca non si usano altre carte? convinti voi, vero con tz e bracco, con nient'altro
Callister_R-Mix
RANK_AVENTURIER

Post by Callister_R-Mix »

Ray-L wrote:

Io la adoro...
nohand se non gioca tutti i turni rompere ha perso
wb non fagli giocare sortilegi due turni e ha perso
corvo fa 1500 quando va bene

ora non gli date importanza perchè può essere controproducente per quei grandi mazzi brainless che devono giocare 4 carte a turno e cioè tz e bracco, quando sbannano cent e tutti i mazzi "più forti" non sarnno affatto carte inutili ma op

quando la si gioca non si usano altre carte? convinti voi, vero con tz e bracco, con nient'altro
Spero soltanto che questa carta venga "trattata" come cataclisma e l'althing, altrimenti penso che siano davvero cavoli amari..
Mario-Pezzella
RANK_MARCHAND

Post by Mario-Pezzella »

In effetti la carta può essere utile contro mazzi mage ma ha anche i suoi contro e porta la conversione del pg che la usa alla gilda nehantista. (Il che in early può portare ad un suicidio!)
Non è affatto OP, è meno utile della pietra cuore annerita e solo da mazzi che possono utilizzare quest'ultima può essere sfruttata pienamente.
Riflettendoci un pò però il mazzo centorium può incatenarla e con il dio del male creare una strategia aggro e di counter.
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.
Keltas
RANK_GOLEM

Post by Keltas »

E' una carta carina.
MASTER OF CIRCUS
Toretto94
RANK_NEOPHYTE

Post by Toretto94 »

Voi vi fissate con il tn ma esistono tantissimi altri deck mage ke hanno un gioco lento o cmq regolare, con questa carta un tn (che ha il gioco più veloce di tutti i deck esistenti o quasi!) è alle strette figuriamoci gli atri poveri mage!
Adolfplata
RANK_AVENTURIER

Post by Adolfplata »

anche io la penso come callister le ultime due settimane in amnezy ho giocato mage e se c era questa carta in circolazione non sarei andato tanto lontano. è molto ma molto OP anche secondo me è da ban oppure da "depotenziare"

(DamScirok in game)
Mac_Baren
RANK_GUEMELITE

Post by Mac_Baren »

Ma se callister parlava da "non giocatore di mage" xD
Callister_R-Mix
RANK_AVENTURIER

Post by Callister_R-Mix »

Mac_Baren wrote:Ma se callister parlava da "non giocatore di mage" xD
Mac leggi meglio non ho detto di non essere un giocatore di mage ;)
Post Reply

Return to “Discussioni attorno a Eredan iTCG”