Chat del clan
Moderator: Amministratore Italiano
Chat del clan
Buongiorno.
Pubblico questo post perchè da un pò di tempo ho notato che nella chat del clan diversamente da quella "normale tra amici" non si fa notare... direi di mettere un suono o qualcosa per far capire che i tuoi compagni vogliono chattare...
Grazie e spero di essermi spiegato =)
Pubblico questo post perchè da un pò di tempo ho notato che nella chat del clan diversamente da quella "normale tra amici" non si fa notare... direi di mettere un suono o qualcosa per far capire che i tuoi compagni vogliono chattare...
Grazie e spero di essermi spiegato =)
1) Gli ZIL prima di tutto. 2) Percorrere il mondo. 3) L'ombra è nostra alleata 4) Colpisci alle spalle 5)Se si muove, colpisci ancora 6)Amiamo i tuoi segreti 7) Dare spettacolo!
- Kane_Flmore
- RANK_DUELLISTE
Re: Chat del clan
Sarebbe un'idea carina!
E anche se c'è il numerino che indica il numero di messaggi nella chat... credo che lo si noti poco
Alamax_Pulvy wrote:Sarebbe un'idea carina!E anche se c'è il numerino che indica il numero di messaggi nella chat... credo che lo si noti poco
Moooolto poco
1) Gli ZIL prima di tutto. 2) Percorrere il mondo. 3) L'ombra è nostra alleata 4) Colpisci alle spalle 5)Se si muove, colpisci ancora 6)Amiamo i tuoi segreti 7) Dare spettacolo!
Luca_Casilli wrote:quoto
Grazie
Bell'idea
sarebbe anche utile poter ridimensionare la finestra della chat in modo che non dia fastidio mentre si gioca
I miei mazzi:
Splash Envy
Amnezy counter
Galmara Bomb (noz)
Familiare Mage-Splash
----------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>Canale Youtube<<<<
Splash Envy
Amnezy counter
Galmara Bomb (noz)
Familiare Mage-Splash
----------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>Canale Youtube<<<<
- Drewkingston
- RANK_DUELLISTE
invece del suono che ti avverte che ci siano messaggi e meglio che lampeggi il simbolino della chat clan
mi associo a tutti i commenti precedenti 
Governatore dei Kelevra
L'ombra zil è stato il mio inizio
SEMPER FIDELIS ZIL
L'ombra zil è stato il mio inizio
SEMPER FIDELIS ZIL
certo si potrebbe anche ridimensionarla
una buona idea. Non dico per forza un suono
quella era un idea ma basta qualcosa per farlo notare