Posto questa schermata poiché credo che sia abbastanza indicativa. Ero con un mazzo pensato per fare i perfect, ed ecco che mi sono capitate 6 partite di seguito in cui l'avversario ha leftato. A parte la seconda, disconnessa subito (00:10 secondi), tutte le altre, sia le disconnessioni sia la prima dove l'avversario ha fatto scadere il tempo, servivano solo a non farmi prendere il perfect. Emblematico l'avversario che dopo 7:23 di partita (poiché sceglieva le carte e i pg sempre aspettando che quasi finisse il tempo) ha leftato mentre i pg tornavano in sede alla fine del combattimento.
Siccome è un argomento spesso dibattuto, direi che per sanare la questione c'è solo una via:
1) Dare la vittoria in sala livelli anche se l'avversario lefta all'inizio del giro 1;
2) Dare la vittoria per perfect se l'avversario lefta mentre tutti i nostri pg sono in vita.
Credo che i benefici (al fegato dei player) siano molto maggiori dei lati negativi (tanto se due player vogliono mettersi d'accordo e scambiarsi i perfect possono farlo anche ora).
Naturalmente prima di inoltrare alla feerik attendo il parere positivo o negativo della community.
Saluti.