Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 27 Juillet 2025, 08:36
Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 16 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Spoiler inaccettabili
Message Publié : 04 Septembre 2013, 11:26 
Guémélite

Message(s) : 158
Devo dire che la questione sulle nuove uscite la Feerik l'abbia sempre gestita in modo pessimo: è fin dall'apertura che ogni settimana si sentono in giro rumors, mezze parole, tester ufficiali che fanno parte dei vari clan, con le bocce più o meno cucite ("ragazzi non potete immaginare cosa sta x uscire!!", "la prossima uscita è una bomba!", "la prossima uscita fa schifo", "ma che cosa esce?", "No, non posso dirlo, posso dire solo che è [gilda x]".... e cosi via!
E gia questa cosa mi è sempre stata abbondantemente sui cosiddetti, per una marea di motivi: da quelli più stupidi come il rovinarsi la sorpresa di collegarsi e trovare nuove carte, senza saperne ancora nulla e scartare quindi una sorta di "uovo kinder eredaniano", a motivi ben più seri che comportano la manipolazione ASSURDA, SFACCIATA e INCONTROLLATA del mercato!!! Possibile che ogni settimana, puntualmente grazie alle "talpe" nascoste fra i tester (per non parlare dei tester stessi, siamo sinceri) tutte le carte utili alle nuove uscite spariscano dalla circolazione salvo poi tornare disponibili a prezzi esorbitanti subito dopo l'uscita???
Non ci sarebbe nulla di male a vivere del mercato, come potrebbe far notare qualcuno, ciò che non va bene è che ci siano alcune persone che sono per forza di cose avvantaggiate in termini di tempo, e che rende quindi il gioco del mercato una cosa scorretta!
Detto questo qual'è il punto del post? E' che oggi per la prima volta mi sono ritrovato davanti, grazie a Facebook, non solo dei rumors o delle voci più o meno affidabili ma.... un video teaer di carte che ancora non sono uscite!!!! O.O
Ma ci rendiamo conto??? Siamo arrivati all'assurdo, e la Feerik non pone il minimo controllo!
Lancio quindi un appello, e spero di trovare il supporto di tutti quelli che leggeranno, sperando che vengano presi dei provvedimenti in futuro per evitare che cose del genere continuino a cadere
Grazie

Un giocatore onesto ed avvilito

"Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]

=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=

Hors-ligne Profil  

Sujet du message : Re: Spoiler inaccettabili
Message Publié : 04 Septembre 2013, 11:38 
Aventurier

Message(s) : 79
Totalmente d'accordo

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 04 Septembre 2013, 11:47 
Aventurier

Message(s) : 66
Grazie ;)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 04 Septembre 2013, 11:49 
Guémélite

Message(s) : 277
Finalmente qualcuno che parla di questa cosa... che purtroppo non è nemmeno circuita ai tester da quel che si sente... d'accordissimo su tutto anche se dubito prenderanno dei provvedimenti contro loro stessi...

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 04 Septembre 2013, 11:49 
Vénérable

Message(s) : 657
sono d'accordissimo

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 04 Septembre 2013, 11:55 
Administrateur

Message(s) : 1736
Nonostante capisca benissimo il malcontento, devo avvisarvi che quel video è stato concesso dalla stessa Feerik (si, anche il fatto di esser uscito prima dell'uscita effettiva delle carte). Questa è la loro decisione.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 04 Septembre 2013, 11:57 
Guémélite

Message(s) : 126
sono d'accordo che non si possa giocare con carte non ancora uscite contro gente che potrebbe avantaggiarsi di questa cosa.

Dernière édition par Nichi_Giorgi le 04 Septembre 2013, 14:59, édité 1 fois.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 04 Septembre 2013, 11:59 
Guémélite

Message(s) : 158
Reycom a écrit :
Nonostante capisca benissimo il malcontento, devo avvisarvi che quel video è stato concesso dalla stessa Feerik (si, anche il fatto di esser uscito prima dell'uscita effettiva delle carte). Questa è la loro decisione.

Il mio post è stato appunto creato con l'intenzione di comunicargli (da umile utente quale sono) che non sono d'accordo. Spero che almeno il mio pensiero, insieme a quello di tutti coloro che la pensano come me, gli arrivi. Non che mi illudo possa servire a qualcosa, ma almeno che sappiano

"Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]

=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 04 Septembre 2013, 12:04 
Administrateur

Message(s) : 1736
Xaver_the_Best a écrit :
Reycom a écrit :

Il mio post è stato appunto creato con l'intenzione di comunicargli (da umile utente quale sono) che non sono d'accordo. Spero che almeno il mio pensiero, insieme a quello di tutti coloro che la pensano come me, gli arrivi. Non che mi illudo possa servire a qualcosa, ma almeno che sappiano

Infatti ringrazio sia te che gli altri per il feedback, lo farò presente ma dubito cambieranno idea (non voglio darvi false speranze).

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 04 Septembre 2013, 13:59 
Guémélite

Message(s) : 277
Soprattutto se la feerik approva di rendere pubblica una cosa del genere (non si capisce il motivo poi), andrebbe resa davvero pubblica magari sul forum, non che i fortunelli lo vedono per caso 24 ore prima di altri...

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 16 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant