Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 24 Juin 2025, 00:58
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 10 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Il mio mazzo branco =)
Message Publié : 08 Février 2013, 19:44 
Guémélite

Message(s) : 110
Premessa, Voglio almeno una critica per ogni commento o chiamo brutus e il suo bestiale a darvi la caccia xD (se poi non ne trovate anche meglio :P )
Personaggi:
Carte:
x 3: una carta utilissima se usata da brutus al 3 giro con bestiale è shot al 99%
x 2: una carta che va equipaggiata (quando possibile) a rabbioso cosi da proteggerlo oppure a brutus per farlo diventare praticamente immortale
x 1: ottima carta :D
x 2 : presa dalla lista di simone di felici perche mi è sembrata un ottima carta per sconfiggere quei odiosi maestri ma
: Sicuramente il piu grande paraculo della storia contro i maghi immancabile
x 2: ottima carta sono quasi dipendente da questa
x 3: una carta ottima anche perche è piazzata da selvaggia.
: cerco di usarla quando ho alpha nel branco in mano o nello scarto ma va bene anche "Semplice"
: una carta tool che serve in tutte le situazioni
x 3 (non so se levarne 1): una carta che dopo il nerf mi è caduta dal cuore ma da sempre la sua utilita
: una carta che, non avendo tempesta, mi leva i punti di vita rimasti per lo sculo di alcuni giocatori mi ha salvato piu di una volta
: la carta paraculo per eccellenza
x 1: solo per l'incatenamento e molte volte da att + 2 e difesa + 2
: carta carina se hai gia bestiale o zampa equipaggiato, devastante
: No comment
: ottima counter se poi l'attivi con mischia ehh xD
: Chaina e poi da la difesa in piu che puo servire a rabbioso
: una carta davvero ottima una via di mezzo per balla che a volte non serve (magari quando uno ha 7 punti di vita) ed è davvero una carta che ci permette di resistere 1 turno in piu (dell'attacco in meno te ne freghi visto che hai minimo 12 12 xD)
: da comprare :(

Grazie dell'attenzione :D

P. S ho levato delle carte e aggiunto altre ;)

Dernière édition par L ombra le 05 Mars 2013, 16:24, édité 7 fois.

Hors-ligne Profil  

Sujet du message : Re: Il mio mazzo branco =)
Message Publié : 08 Février 2013, 21:43 
Néophyte

Message(s) : 1
ti posso dare un paio di consigli?... io metterei un altra a me e leverei l'altra carta che leva le carte.. e poi al posto di smembramento metterei maelstrom.. a me è stata molto utile.... cmq bel mazzo anche perche non posso non farti i complimenti visto che ce l'ho anche io .. e è il mio mazzo preferito...XD XD XD

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 09 Février 2013, 01:29 
Golem

Message(s) : 860
Hmm la lista ci sta,anche se oltre all'althing non vedo con cosa puoi salvarti,aggiungerei un balla con i wolks e toglierei un bestiale..

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 09 Février 2013, 11:42 
Guémélite

purtroppo non ho i feez per comprare maelstrom :( mi devo accontentare di smembramento, per mettere il secondo a me! ci devo pensare visto che ho arte drammatica, invece per il secondo balla credo di no visto che non ti salva se poi hai la sfiga di infliggere almeno 2 danni... togliere bestiale... non so ci devo pensare xD Grazie comunque dei consigli :D

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 12 Février 2013, 11:26 
Néophyte

Message(s) : 17
Bel mazzo.Ma...ci sono carte di troppo e è necessario scartare tanto.Soffre molto i guem war(E io ne so qualcosa).Infine...ringrazierei il sottoscritto per qualche fondo(mi sono accorto della sparizione di in nome del dragone)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 12 Février 2013, 11:41 
Guémélite

Il drago a écrit :
Bel mazzo.Ma...ci sono carte di troppo e è necessario scartare tanto.Soffre molto i guem war(E io ne so qualcosa).Infine...ringrazierei il sottoscritto per qualche fondo(mi sono accorto della sparizione di in nome del dragone)

XD ti ho ringraziato tante di quelle volte XD. cmq purtroppo non so cosa levare perche quelle carte sono tutte (per me) essenziali e gira bene il mazzo in elo (1630 max per ora) lo so che soffre i guem per questo ho pietra cuore ma tutti i mazzi hanno i loro pregi e difetti

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 12 Février 2013, 11:58 
Guémélite

Message(s) : 160
Bel mazzo, il branco war non mi stuferà mai ;) qualche cambio però lo farei, cioè
-1 nervosismo(forte ma 3 sono eccessivi per me)
-1 arte drammatica(a me! è più utile, ti attacca l'alpha)
-1 distrazione(lenta purtroppo, sarebbe meglio avere )
-1 ibernazione(preferisco il balla coi volks :P)
-1 pelle di zanne nere

+1 balla coi volks
+1 a me!

Così sfoltisci un po' il mazzo anche ;) Poi dai una letta alla lista di simone di felix che l'aveva fatta parecchio bene, e sul vecchio forum trovi pure la mia con cui avevo toppato quando il branco era uno dei mazzi top ;)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 12 Février 2013, 17:48 
Guémélite

Auron93 a écrit :
Bel mazzo, il branco war non mi stuferà mai ;) qualche cambio però lo farei, cioè
-1 nervosismo(forte ma 3 sono eccessivi per me)
-1 arte drammatica(a me! è più utile, ti attacca l'alpha)
-1 distrazione(lenta purtroppo, sarebbe meglio avere )
-1 ibernazione(preferisco il balla coi volks :P)
-1 pelle di zanne nere

+1 balla coi volks
+1 a me!

Così sfoltisci un po' il mazzo anche ;) Poi dai una letta alla lista di simone di felix che l'aveva fatta parecchio bene, e sul vecchio forum trovi pure la mia con cui avevo toppato quando il branco era uno dei mazzi top ;)

arte drammatica ti consente di levare 2 carte all'avversario compreso un'oggetto che A me non ti permette di fare, distrazione non si tocca proprio me ne sono innamorato xD (Kotoba e runici ovunque xD) nervosismo è molto forte e preferirei non levarlo ma ci sto pensando :) , pelle di zanne nere sono indeciso su levarlo o meno perche con bestiale attaccato e questa carta con brutus o rabbioso diventa molto forte :) ibernazione è la giusta via di mezzo visto che balla ti mette 0 di att minimo. Per A me! ci sto pensando seriamente visto che è un ottima carta. per il + 1 balla no perche come ho detto prima ti mette 0 di attacco minimo :) devo pensarci bene per a me ma il problema è che per ora penso di piu allo zil shadow
Grazie per i consigli :) (scusate se posso risultare un po testone xD)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 12 Février 2013, 17:51 
Golem

Message(s) : 860
Pelle di zampe nere non mi piace per niente,io la toglierei ;)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 16 Février 2013, 17:17 
Guémélite

Keltas a écrit :
Pelle di zampe nere non mi piace per niente,io la toglierei ;)

Non so... è utile nei mirror... e affiancato a rabbioso che ha pochissimo attacco minimo è tool, in compenso ho levato 1 bestiale

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 10 message(s) ]