Auteur |
Message |
Ermengarda
|
Publié : 23 Septembre 2013, 18:24 |
|
Inscription : 14 Février 2013, 22:09 Message(s) : 125 Localisation : GB
|
Quante volte si riproduce: sempre
Riassunto: Mazzo meccanico; klemence meccanica emerita lvl1, balastar lvl 2 e jorus lvl2. Mi capitano 2 exoarmature in mano ed è il turno di balastar...gioco due exoarmature nel turno di gioco siccome hanno incatenamento. Prima la equipaggio su Balastar (e mi si equippa) e poi su Klemence M.E. ma succede che si equippa su klemence e mi si toglie su balastar.
Ora non so se lo fa anche su altri personaggi, ho provato 3 volte la combinazione e fa sempre questo scherzo quindi credo sia la meccanica di gioco. Se con jorus gioco 2 jorusen uno per jorus stesso e uno per un compagno mi si de-equippa su jorus?....no. purtroppo non vedo la differenza nella giocata (anche se la spiegazione fosse "un esemplare per personaggio" siccome si può equippare solo 1 armatura non dovrebbe farlo siccome i personaggi di destinazione sono diversi...)
Magari ho capito male...
Configurazione: Win 7, 4GB ram, Chrome
_________________ [URL=https://matchnow.info]Supreme Сasual Dating[/URL]
|
|
Haut |
|
 |
Mac_Baren
|
Publié : 23 Septembre 2013, 18:32 |
|
Guémélite |
 |
|
Un personaggio non può portare 2 armature, se ne ha già una attaccata si stacca quando gioca la seconda.. risolvi il problema semplicemente attaccando la prima su klemence e la seconda su balastar..
|
|
Haut |
|
 |
Ermengarda
|
Publié : 23 Septembre 2013, 18:36 |
|
|
Mac_Baren a écrit : Un personaggio non può portare 2 armature, se ne ha già una attaccata si stacca quando gioca la seconda.. risolvi il problema semplicemente attaccando la prima su klemence e la seconda su balastar.. comunque sia non dovrebbe "giocare la carta" ma attaccarla e basta, per poi attivarsi sul destinatario....
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 23 Septembre 2013, 22:39 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Quindi per capirci il bug qual'è: - 2 Exoarmature entrambe sullo stesso personaggio (ogni pg può equipaggiare solo 1 Armatura, seppure sia Golem, visto l'update della distinzione fra Armatura e Scudi)?? oppure - All'attivazione della 2° exoarmatura su un personaggio -diverso da quello che ha già 1 exoarmatura (o altra Armatura) equipaggiata- la prima viene dis-equipaggiata??
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Ermengarda
|
Publié : 24 Septembre 2013, 12:45 |
|
|
nessuna delle 2; incatenamento di 2 exoarmature; - la prima giocata dal personaggio proprio in combattimento su se stesso -la seconda per dirla in tecnicismi; l'attivazione della 2a exoarmatura su un personaggio diverso (e senza armatura) dal personaggio in uso (il lanciatore) , produce la dis-equipaggiazione della precedente exoarmatura equipaggiata sul lanciatore stesso.
in questo caso si tratta di Balastar (lanciatore) e Klemence meccanica emerita (personaggio non in combattimento obiettivo della seconda exoarmatura)
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 24 Septembre 2013, 15:42 |
|
Marchand |
 |
|
Ho provato a ricreare la situazione e sinceramente non mi si è presentato alcun bug:  e  Ho sbagliato qualcosa??
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Natsu491
|
Publié : 24 Septembre 2013, 19:15 |
|
Guémélite |
 |
|
non so se centri qualcosa ma il bug a lui si presenta quando ha: -Balastar come personaggio in combattimento -il quale incatena due exoarmature
tu hai: -klemence in campo -la quale duplica una carta per effetto di multiuso...
non so se cambia qualcosa ai fini del bug
|
|
Haut |
|
 |
Mac_Baren
|
Publié : 24 Septembre 2013, 19:44 |
|
Guémélite |
 |
|
Non è un bug e a me capita con qualsiasi personaggio di quei tre, basta regolarsi e attivarla prima su quello fuori combattimento e poi su quello che le gioca..
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 24 Septembre 2013, 20:43 |
|
Marchand |
 |
|
Mac ho appena testato se in effetti si equipaggia prima sul pg in combattimento 1 exoarmatura e poi su 1 pg fuori combattimento la prima viene scartata, visto che non è specificato nulla del genere è bug domani vedo di segnalarlo.  
|
|
Haut |
|
 |
Mac_Baren
|
Publié : 24 Septembre 2013, 20:52 |
|
Guémélite |
 |
|
come bug? gioca un armatura avendone già un altra attaccata, se un personaggio non può portare due armature è giusto che si stacchi anche se poi l'intenzione è quella di attaccarla su un altro pg no?
|
|
Haut |
|
 |