Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Juin 2025, 17:26
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 26 Septembre 2013, 10:50 
Duelliste

Message(s) : 45
Premesso che lo scopo del mio messaggio non è quello di rompere le uova nel paniere alla Feerik ho un paio di cose da chiedere / suggerire (in ordine di importanza). Faccio presente che alcune sono relative alla sezione [BUG] ma non potevo dividere il post.

1. Le chat di clan sono al limite dell'utilizzabile.

1a. Se cambi clan, leggi la chat del vecchio clan assieme a quella nuova per 2-3 giorni, un disastro!

1b. Se scrivi più di 1 riga quando invii si mangia la parte di testo prima di andare a capo. Spesso non si capisce il senso delle frasi.

1c. Se usi alcuni caratteri non ti scrive niente, esempio: il carattere %. In un gioco come questo è fondamentale! Non posso, ad esempio, chidere che % di vittoria ha un deck se non scrivo: "percentuale". Okay, minor bug ma è da quando sono uscite le chat che è così, e immagino sia lo stesso con altri caratteri... poveri li stranieri.

1d. Il copia & incolla funziona ... quando funziona.

2. Mercato: Vorremmo avere la possibilità di ricercare anche nel TESTO della carta. Una persona non può ricordarsi a memoria TUTTE le carte, sono più di 2.000. Magari mi interessa cercare tutte le carte che bloccano le teurgie... Se il problema è un appesantimento del server fate in modo di limitare, aka TEMPORIZZARE, le ricerche ma DATECI questa possibilità PER FA-VO-RE!

3. Ormai sono circa 3 anni (vado a memoria) che la modalità avventura è in BETA, non ho mai visto in tutta la mia vita una modalità BETA così lunga. Perché è ancora in BETA?

4. È anche più di 1 anno che la modalità sopra citata non riceve aggiornamenti. In alcune avventure c'è scritto: "Nota: aggiungeremo periodicamente del contenuto a questa campagna". Mi piacerebbe (e penso di poter dire Ci piacerebbe) vedere nuovo contenuto.

5. Perché alcune gilde: pirati, vincolapietre non hanno ancora una campagna avventura con boss finale?

6. Capita, a volte, che se sono nella schermata di creazione di un mazzo e voglio andare a comprare una carta al mercato, dopo averla comprata non è detto che appaia nella schermata di creazione del mazzo fra quelle da poter scegliere. Non basta salvare e chiudere la schermata, bisogna anche sloggarsi e riloggarsi per vederla.

7. Nella schermata dei clan, quando vai nella lista dei Membri risulta abbastanza fastidioso che compaia la finestra del personaggio su tutta la linea. Sarebbe più utile che compaia solo quando vado sul nome e ancora meglio se faccio click su di esso.

8. Sarebbe bello, dico: sarebbe bello, avere dei ban delle carte nelle varie modalità (standard, amnezy) un pò più vario e frequente. 2-3 mesi con gli stessi ban è, a mio avviso, osceno. Cambiare ogni 2 settimane risulterebbe ottimale!

9. Sistema Leghe: è una PROPOSTA. Quella di avere un sistema di leghe (esempio: bronzo, argento oro, campioni) nei quali si sfidano solo i giocatori della stessa lega.
Le leghe hanno dei ban fissi in base alla difficoltà della lega, esempio: bronzo solo carte standard e non nessuna bianca. Argento solo carte degli ultimi atti e nessuna bianca. Oro: tutte le carte tranne ..... Campione: tutte le carte (nessuna esclusa). Ogni fine settimana tramite un calcolo di punti si può passare di lega o retrocedere. Il calcolo di punti deve essere fatto in modo che ci sia sempre un buon numero di giocatori nelle diverse leghe in modo da non generare tempi di attesa infiniti nelle leghe alte. Inoltre in questo modo è più concreto sfidare avversari del tuo stesso valore. Esempio: si potranno sfidare Statics e Read .. ma non io contro Statics che tanto perdo a priori (vuoi per mancanza di carte, vuoi per incapacità). Il sistema di vincite può rimanere invariato ossia com'è ora per standard, globale oppure si può pensare di crearne uno nuovo.

Image

Credo sia tutto. È chiaro che questo tipo di suggerimento non porta molti soldi nelle tasche Feerik, perché la maggior parte sono correzioni di bug ma... Grazie per aver letto e se avete qualcosa da aggiungere / rimuovere dite pure la vostra! Mi piacerebbe veder realizzato qualcosa nei prossimi mesi.

Ciao :)
S.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 26 Septembre 2013, 13:59 
Marchand

Message(s) : 582
Letto... e sinceramente mi trovi d'accordo su tutti i punti, sono (alcune fra le possibili) migliorie che andrebbero fatte il prima possibile, ma noi più che tradurlo e inviarlo come ticket non possiamo ne tanto meno sapere se verranno presi in considerazione ed implementati.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 26 Septembre 2013, 15:09 
Administrateur

Message(s) : 1736
Segnalo tutto, anche se alcuni suggerimenti/bug presenti sono già stati segnalati.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 26 Septembre 2013, 17:11 
Guémélite

Message(s) : 126
vorrei aggiungere anche il suggerimento di read di cambiare i premi dei tornei che ora sono davvero penosi. (anche perchè il master ha come premio il quadruplo del premio dell'amnezy e vincere l'amnezy è molto più difficile e questo non mi pare sensato)

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]