Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 15 Juin 2025, 14:56
Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 11 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Siamo alle solite....
Message Publié : 05 Février 2013, 14:02 
Guémélite

Message(s) : 264
Stanco...stanco...stanco...e un bel No Comment!!!!!!!!

http://img11.imageshack.us/img11/4323/immagineaeo.jpg

Hors-ligne Profil  

Sujet du message : Re: Siamo alle solite....
Message Publié : 05 Février 2013, 14:20 
Marchand

Message(s) : 582
Ciao Dawvid, ti pregherei di usare l'apposito modulo che puoi vedere qui per postare un bug.

Non sempre è un problema del server a volte è della nostra connessione/computer, hai controllato di aver le ultime versioni di programmi come adobe air, adobe shockwave, adobe flash player (o versioni affini) e java? Mentre giochi ad eredan, hai molte pagine del browser aperte (come molti video di youtube, fb, ecc) e programmi che sfruttino internet (come emule, utorrent ecc)?? Se sì allora prova a tenere meno "roba" aperta e poi ne riparliamo :p...

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 05 Février 2013, 20:12 
Guémélite

Gedjn a écrit :
Ciao Dawvid, ti pregherei di usare l'apposito modulo che puoi vedere qui per postare un bug.

Non sempre è un problema del server a volte è della nostra connessione/computer, hai controllato di aver le ultime versioni di programmi come adobe air, adobe shockwave, adobe flash player (o versioni affini) e java? Mentre giochi ad eredan, hai molte pagine del browser aperte (come molti video di youtube, fb, ecc) e programmi che sfruttino internet (come emule, utorrent ecc)?? Se sì allora prova a tenere meno "roba" aperta e poi ne riparliamo :p...

Senti Gedjn.....cortesemente ti dico: fanculo il forum, fanculo il gioco e fanculo pure il computer, Tu e gli altri moderatori fate il vostro lavoro per carità......però sentire sempre la stessa minestra da parte di tutti voi moderatori che dite che non e colpa del server ma dell'utente, quando questo utente che scrive ne sa abbastanza di computer.......ci si stanca anche, è parecchio.
Ora se vuoi bannarmi dal forum mi fai un grosso favore, così non metto più piede dentro e non m' incazzo più con nessuno.

Saluti

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 05 Février 2013, 20:30 
Marchand

Guarda anch'io mi reputo un buon esperto di computer, studio ingegneria informatica e faccio dei lavoretti per conto mio di hardware e software... Sicuramente i server hanno dei problemi ma, ti posso garantire che quello che ho scritto l'ho verificato di persona in 2 elo, non gioco mai in elo, mi scoccia (se non mi credi puoi chiedere ai vari player che mi conoscono nella chat su xat o in game), però l'ho provato in 2 week diverse, e di quelle partite in elo non ho mai avuto 1 singola disconnessione, e come ti ho suggerito non avevo 1 marea di programmi che saturassero la banda della mia connessione. Ora se mi vuoi credere, vuoi continuare a giocar è bene se no, ciao è stato bello finché è durato, lascia eredan e tanti saluti.. E moderiamo i termini con i prossimi messaggi ;)...

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 05 Février 2013, 20:31 
Néophyte

Message(s) : 11
Citer :

Senti Gedjn.....cortesemente ti dico: fanculo il forum, fanculo il gioco e fanculo pure il computer, Tu e gli altri moderatori fate il vostro lavoro per carità......però sentire sempre la stessa minestra da parte di tutti voi moderatori che dite che non e colpa del server ma dell'utente, quando questo utente che scrive ne sa abbastanza di computer.......ci si stanca anche, è parecchio.
Ora se vuoi bannarmi dal forum mi fai un grosso favore, così non metto più piede dentro e non m' incazzo più con nessuno.

Saluti

non so chi sei...non ci siamo mai incontrati....ma ti voglio un mondo di bene...ovunque tu sia....

Image

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 05 Février 2013, 20:36 
Aventurier

Message(s) : 92
Asd, non potevi proprio sfogarti ieri nel vecchio forum? Dovevi farlo proprio qua che l'account è collegato direttamente con il gioco? xD
Buona fortuna :roll:

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 05 Février 2013, 20:38 
Néophyte

Message(s) : 11
Sightrasher a écrit :
Asd, non potevi proprio sfogarti ieri nel vecchio forum? Dovevi farlo proprio qua che l'account è collegato direttamente con il gioco? xD

ahahahah non ci posso credere...ma poi tutto questo per una disconnessione ???.....magari ce ne fossero di più di persone come lui!!!

ps: sia chiaro che sto rispondendo "cortesemente" ahahahahah

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 05 Février 2013, 20:52 
Guémélite

Message(s) : 261
Anche noi a sentire la solita minestra ci stanchiamo ^^
Ma dopotutto la colpa non è vostra... né nostra...

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 05 Février 2013, 23:32 
Guémélite

Sightrasher a écrit :

Di cosa devo temere scusa? Che mi bannano del tutto perchè non posso lamentarmi in un forum aperto a tutti gli utenti che giocano e spendono soldi veri in cambio di malfunzionamenti in generale?
Se lamentarsi e dire un semplice fanculo è diventato reato adesso in forum pubblico vuol dire che siamo arrivati agli sgoccioli allora, e in quanto al moderatore Gedjn che mi dice di moderare i termini, beh....mi sembra che sia stato uno sfogo pulito direi, senza offesa per nessuno, e i Signori creatori del forum non se la prendano a male, dopotutto niente di orribile e stato scritto, solo è semplicemente sfogo.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 06 Février 2013, 00:14 
Marchand

Appunto perché l'ho considerato "pulito", dovuto ad uno sfogo, ti ho consigliato nei prossimi messaggi (non di questo topic) di moderare i termini...

P.S.
Ti tengo d'occhio ;)

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 11 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant