Ecco la lista Ourenos che con i ban di questa settimana mi sembra la più congeniale in ELO.

Lista delle carte:
2x
Ottima per il +3 in difesa che aiuta un sacco in mirror o a far campare Ourenos contro i vagabondi aggro, inoltre quei 4 danni diretti quando si stacca sono divini, contro mazzi con difese alte equivalgono ad un altro ipotetico attacco extra di Ourenos!
3x
Core, nulla da dire
3x
Attak +5 chain nella maggior parte dei casi e spirito +2 che ci difende da , tanto ormai i maghi sono così sgravi che o ti mandano a -20 o non ti tolgono proprio danni.
1x
(anche se non la gioco, perchè non la ho, la aggiungo alla lista)
3x
2 bastano, ma ne metto 3 per averla sempre quando mi serve
1x
Carta gratis
1x
Idem per l'altro scudo
1x
...
2x
Per difendere Ourenos o far diventare "immortale" Yaz, ma attenti a non finire le carte! >.<
1x
Il miglior stacchino sulla piazza
2x
Utile nei primi giri (Poi arrivate a difese tipo 7 e sarebbe compromettente) soprattutto in mirror o contro Bracconieri.
1x
Couter totale che spesso giocheremo anche in chain con Yaz
1x
Da usare come ultime speranza contro i maghi, soprattuto per i Vincolapietre/Noz o Thunder che mandano tranquillamente 4 sortilegi o più in successione.
1x
Fondamentale contro i maghi, carta che li blocca per 2 giri che da incatenamento con il Custode, e poi dite che quel vecchiaccio non serve a nulla! xD
Se avete consigli o suggerimenti per eventuali modifiche fatevi sentire!