News 23 dicembre - Il Grande Torneo di Natale
Moderator: Amministratore Italiano
Re: News 23 dicembre - Il Grande Torneo di Natale
cioè ora il torneo dura fino domenica??? bella cazzata perchè c'è qualcuno che punta anche vincerlo, ma lascio stare che è meglio guarda.
quindi ho shoppato per prendere le carte per nulla.... magnifico. chi mi ridà i feez?
Bastard mode: on
emm il torneo dice finito è non mi ha dato i pezzi di natale??....
Si si, fino a domenica...
Reycom wrote:In seguito a problemi tecnici (riguardanti anche il limite delle 100 partite), l'evento è stato prolungato fino a Domenica come specificato nell'EDIT alla fine della news.
Ehm... il torneo si è concluso il 27/12 alle 12.00 con la vittoria di burn... ora non che volessi vincere non ce l'avrei mai fatta ma prendere più pezzi di natale... in 48h ne prendevo ancora parecchi
Spero che risolvino il problema, perchè mi ero organizzato in un certo modo per prendere santa e gli artigli (come tantissimi altri credo) e vorrei prenderli.
si infatti ora dopo Natale avevo tempo per giocare ... no comment
i pezzi di natale persi ora?
i pezzi di natale persi ora?
ma non doveva durare fino al 29? anche io mi ero organizzato in modo da giocare le ultime partite necessarie a prendere i pezzi in questi 2 giorni...anzi, oggi visto che domani parto!
Ragazzi, mi spiace del disagio ma sembra esserci stato un problema e di conseguenza l'evento si è concluso alla data scritta in precedenza. Sto segnalando il problema ma purtroppo, al momento, non ho risposta.
Spero che venga risolto presto, io continuerò a segnalare. Mi dispiace immensamente per il disagio, per quanto le mie scuse siano inutili a risolvere la situazione.
Spero che venga risolto presto, io continuerò a segnalare. Mi dispiace immensamente per il disagio, per quanto le mie scuse siano inutili a risolvere la situazione.