News 21 febbraio - iTCG : Le rovine di Caislean
Moderator: Amministratore Italiano
Re: News 21 febbraio - iTCG : Le rovine di Caislean
strano, io ho fatto zahal dalla 1 al boss e me l'ha dato invece...
ho notato che all'inizio il trofeo aveva il simboletto dei due omini, e diceva che era fattibile in pvp, ora invece e' cambiato con l'icona dell'avventura. non puo' essere che non vi ha contato alcuni combattimenti perche' li avete svolti quando ancora non c'era l'icona dell'avventura?
I don't wanna say it's hot in my room .... but 2 hobbits just came around and threw a ring in it
- Vincenzo_Daniele
- RANK_MARCHAND
Ho appena fatto la missione di Zahal e ho preso il punto.
Tra parentesi mi ha droppato , ma non so che farmene visto che ne avevo già presi 2 da Abyssien ed ho già Abominio invendibile...
Saluti.
Tra parentesi mi ha droppato , ma non so che farmene visto che ne avevo già presi 2 da Abyssien ed ho già Abominio invendibile...
Saluti.
- Kid Darkness
- RANK_NEOPHYTE
sembra una carta interessante, probabilmente nn verrà quasi mai usata però ha del potenziale 
shake that
confermo, il primo combattimento l'avevo fatto quando ancora c'era l'icona che indicava di fare il torneo in modalita' pvp. appena ho rifatto quel combattimento mi ha segnato il punto della quest.
I don't wanna say it's hot in my room .... but 2 hobbits just came around and threw a ring in it
Quindi mi confermate che vanno fatte in odrine? Maledetto cerco il secondo da una vita :S
Diefab wrote:Quindi mi confermate che vanno fatte in odrine? Maledetto cerco il secondo da una vita :S
No non serve.
io ho fatto solo la prima di zahal quando c'era l'icona dei 2 ometti e non me l'ha contata, l'ho rifatta per ultimo dopo tutte le altre e mi ha dato lo stesso il punto.
Quindi non credo serva farle in ordine.
Ho fatto l'avventura Zil,tutte le missioni ma niente punto 
Io ho fatto Zahal e Kotoba, e ha funzionato tutto come doveva. Domani una bella mazzuolata a Cerf & company e sono a posto. 
I Figli del Vulcano non la faccio perché non sono capace a usare come si deve il mazzo preconfezionato dell'ultima missione, perciò mi andrebbe troppo a fortuna e non voglio spendere energia inutilmente.
Eilias wrote:le missioni saran di certo zahal i figli del vulcano e poi una a caso
I Figli del Vulcano non la faccio perché non sono capace a usare come si deve il mazzo preconfezionato dell'ultima missione, perciò mi andrebbe troppo a fortuna e non voglio spendere energia inutilmente.
Kracko wrote:Io ho fatto Zahal e Kotoba, e ha funzionato tutto come doveva. Domani una bella mazzuolata a Cerf & company e sono a posto.Eilias wrote:le missioni saran di certo zahal i figli del vulcano e poi una a caso
Devi cercare di pescare quanto prima possibile o il o meglio ancora l', e poi giocare bene la carta stando attento ai malus dovuti ad , e curarti con e (lo so è facile a dirsi ma non a farsi, difatti io il boss l'ho dovuto rifare 2 volte).
Per la cronaca io ho fatto proprio quelle 2 avventure ed ho ricevuto 1 solo punto, zahal non mi ha dato nulla, anche se ad altri del clan sì... domani provo chiedere