Top Brainless Top (Top)

Moderator: Amministratore Italiano

dondeditto
RANK_AVENTURIER

Re: Top Brainless Top (Top)

Post by dondeditto »

Cronoares wrote:Bel mazzo, il no hand è stato uno dei miei primi mazzi e uno dei miei preferiti....... questa lista mi piace, solo c'è un piccolo problema, mi mancano cataclisma, l'armatura e lo stendardo....con cosa potrei sostituirli??
Beh, cataclisma e molto difficile da sostituire e per salire in elo è necessario... le altre le ho levate anch'io ed ho aggiunto dei . Qualcuno ci gioca anche ... vedi tu ;)
tauro10
RANK_DUELLISTE

Post by tauro10 »

dondeditto wrote:
Cronoares wrote:Bel mazzo, il no hand è stato uno dei miei primi mazzi e uno dei miei preferiti....... questa lista mi piace, solo c'è un piccolo problema, mi mancano cataclisma, l'armatura e lo stendardo....con cosa potrei sostituirli??
Beh, cataclisma e molto difficile da sostituire e per salire in elo è necessario... le altre le ho levate anch'io ed ho aggiunto dei . Qualcuno ci gioca anche ... vedi tu ;)
quindi cosa hai tolto don? armatura e stendardo?

p.s. al posto di maelstrom cosa si potrebbe inserire?
Naruto in my heart
dondeditto
RANK_AVENTURIER

Post by dondeditto »

tauro10 wrote:
dondeditto wrote:
quindi cosa hai tolto don? armatura e stendardo?

p.s. al posto di maelstrom cosa si potrebbe inserire?
Rispetto a questa lista ho tolto 2 nerezze, armatura, maelstrom e stendardo ed ho aggiunto 3 rosario di corruzione, 1 ammirazione e 1 pietra cuore annerita. Cataclisma non ha valide sostitute, ma modiicando un po' la strategia puoi iserire una furia oscura secondo me
Post Reply

Return to “Nehantisti”