Xehanort97 wrote:
Se si riesce a bloccare con e poi lo si prestigia (o lo si prestigia dopo avrlo giocato uno volta) si dovrebbe riuscire a vincere facilmente, senza invece bisogna annullargli più Allenamenti possibili con Sospetto di Tradimento, ma non sempre ci si riesce. Se ne riesce ad attivare 2 nei primi 3 giri difficilmente si vince...
infatti quello sto chiedendo xD un piano B per bloccarli xke fanno troppo male specie se hanno quel coso di san valentino che grrrrrrr lo voglio anchiooooooooooooo xD
Ray-L wrote:la mia lista del corti è piuttosto diversa:
marchese zil - verace - ishaia
scartare:
3x
3x
3x
2x
2x
2x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
devo finire di testarla in elo, anche perchè ho inserito alcune carte di cui non sono sicurissimo, comunque all'incirca sono queste le carte della versione corti
p.s. affrontato di nuovo quello con ishaia usando lo zil, continuo a dire che quell'ibrido faccia completamente defecare, sospetto di tradimento contro ishaia e ha finito di scartare carte quasi
non so xke ma non la vedo una lista da top 50

mi sa meglio il classico e poi scusa ma i simbionte? sono eccezionali sulla consigliera dandoci l'opzione B di spaccargli uno o due mostri il che da piu turni a noi per scartare
---> l'idea di ritorni dei bei tempi me sembra che si chiama era una buona idea per levargli qualche carta o meglio il colpiti dall'amore sul mio povero tesoro artrezill
cmq ragazzi apparte alcuni consigli ottimi che mi avete dato e che ho gia messo in pratica

specie i due coniglio mi hanno salvato una partita xke gli ho fatto con artrezill -10 di attacco salvandomi, rimane il problema principale, contro i runici umani si va a fortuna XD necessitiamo di un bel piano B