News 21 febbraio - iTCG : Le rovine di Caislean
Moderator: Amministratore Italiano
Re: News 21 febbraio - iTCG : Le rovine di Caislean
Scusate la mia ignoranza, ma le varie missioni delle campagne devono essere fatte tutte in una volta o si possono fare anche in più riprese??
-
Davide_Lucertini
- RANK_NEOPHYTE
Gedjn wrote:Kracko wrote:Io ho fatto Zahal e Kotoba, e ha funzionato tutto come doveva. Domani una bella mazzuolata a Cerf & company e sono a posto.Eilias wrote:le missioni saran di certo zahal i figli del vulcano e poi una a caso
I Figli del Vulcano non la faccio perché non sono capace a usare come si deve il mazzo preconfezionato dell'ultima missione, perciò mi andrebbe troppo a fortuna e non voglio spendere energia inutilmente.
Devi cercare di pescare quanto prima possibile o il o meglio ancora l', e poi giocare bene la carta stando attento ai malus dovuti ad , e curarti con e (lo so è facile a dirsi ma non a farsi, difatti io il boss l'ho dovuto rifare 2 volte).
Per la cronaca io ho fatto proprio quelle 2 avventure ed ho ricevuto 1 solo punto, zahal non mi ha dato nulla, anche se ad altri del clan sì... domani provo chiedere
Mai visto il guanto runico nel mazzo della missione.
Si confonde con armatura runica.
scarta tutto quello che non usi, tieniti giusto sbadataggine ( da usare per togliere punire l'impuro)e se ti serve una cura.
uno volta che ti sei messo l'armatura, se non ti hanno abbassato troppo vita e difesa, hai vinto.
scarta tutto quello che non usi, tieniti giusto sbadataggine ( da usare per togliere punire l'impuro)e se ti serve una cura.
uno volta che ti sei messo l'armatura, se non ti hanno abbassato troppo vita e difesa, hai vinto.
I don't wanna say it's hot in my room .... but 2 hobbits just came around and threw a ring in it
la_strega wrote:Scusate la mia ignoranza, ma le varie missioni delle campagne devono essere fatte tutte in una volta o si possono fare anche in più riprese??
Anche in più riprese: ho appena concluso la campagna Cuore di Linfa facendo la prima missione ieri e le restanti oggi.
P.S.: con un mazzo corruzioni, Cerf è di una facilità imbarazzante!
Kracko wrote:la_strega wrote:Scusate la mia ignoranza, ma le varie missioni delle campagne devono essere fatte tutte in una volta o si possono fare anche in più riprese??
Anche in più riprese: ho appena concluso la campagna Cuore di Linfa facendo la prima missione ieri e le restanti oggi.
P.S.: con un mazzo corruzioni, Cerf è di una facilità imbarazzante!
ok grazie...
Ricevuto un punto per la campagna dei Figli del vulcano ma nessun punto per la campagna di Zahal.....
Qualcuno sa dirmi il perchè?
Qualcuno sa dirmi il perchè?
Sicuro di averle fatte tutte anche non in ordine preciso?? Anche a me all'inizio Zahal non mi aveva dato il punto, ma poi rifacendo l'unica che avevo il dubbio di non aver fatto me l'ha dato, quindi se puoi controlla un po altrimenti ti tocca rifarle tutte