Origine dell'Equinozio

Vieni a discutere qui degli aggiornamenti d'Eredan iTCG

Moderator: Amministratore Italiano

Mario-Pezzella
RANK_MARCHAND

Re: Origine dell'Equinozio

Post by Mario-Pezzella »

CalicoDan wrote:La prima soluzione che mi viene in mente è uno scarta. Lui ha solo 15 carte nel mazzo a inizio partita.

Anche col maestro mago e un mazzo zeppo di sortilegi fuoco e acqua/fulmine si risolve.
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.
WeirdFish
RANK_VENERABLE

Post by WeirdFish »

Io l'ho fatto tutto con Avatar Nethjim e Soraya. Il caro vecchio deus ex machina. Ne ho persa qualcuna ma alla fine quel dannato nehantista è capitolato in fretta dieci volte.
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei
MC Outlaw
RANK_GUEMELITE

Post by MC Outlaw »

Io ho montato un mazzo Namun Avatar di Sol'ra e Amnezy. Namun riricla, Avatar blocca la cura di giro di Ricettacolo ed Amnezy gli blocca le giocate rendendolo mercenario. Ho aggiunto anche Dissidenza, Eradicazione e Quando l'amore colpisce, così non gioca quasi nulla e diventa un manichino da crash test
EDIT: Potrebbe essere il caso di cambiare il nome a , l'ho provato e non funziona perchè in francese non si chiama Dérobée ^^'
Signori, se siete interessati qui sotto ci sono delle mie Fanfic. Chissà che non rimaniate corrotti anche voi
One Piece of Friendship[FANFIC-Terminata]
Pokélands[FANFIC]
Alternative Dimension[FANFIC]
My Little Vault[FANFIC]
Post Reply

Return to “Annunci”