Xehanort97 wrote:Mah... negli scorsi elo perdevo quasi solo contro WB Blast, Runici Umani e Nebsen... Di che mazzi parli?
wb e pm, senza contare che anche con tn non è semplice, runici umani e nebsen(tolto nethijim) erano mu migliori
Moderator: Amministratore Italiano
Xehanort97 wrote:Mah... negli scorsi elo perdevo quasi solo contro WB Blast, Runici Umani e Nebsen... Di che mazzi parli?
Ray-L wrote:Xehanort97 wrote:Mah... negli scorsi elo perdevo quasi solo contro WB Blast, Runici Umani e Nebsen... Di che mazzi parli?
wb e pm, senza contare che anche con tn non è semplice, runici umani e nebsen(tolto nethijim) erano mu migliori
Xehanort97 wrote:Ray-L wrote:Xehanort97 wrote:Mah... negli scorsi elo perdevo quasi solo contro WB Blast, Runici Umani e Nebsen... Di che mazzi parli?
Si, è vero, mage in generale fanno male, ma tn e pm cedono facilmente con sospetti ben piazzati.
Xehanort97 wrote:Lo scarta in quilingo le prende da tutti adesso, penso che con il mazzo Lucyan, Shana e Cristocat arrivi più in alto.
Michele_Narcisi wrote:Xehanort97 wrote:Lo scarta in quilingo le prende da tutti adesso, penso che con il mazzo Lucyan, Shana e Cristocat arrivi più in alto.
hahahahahahahaahha sei un grande ahahahahahahahahahahahaha
speriamo che fanno qualche uscita che lo riporti un pochino piu su XD
Xehanort97 wrote:Michele_Narcisi wrote:Xehanort97 wrote:Lo scarta in quilingo le prende da tutti adesso, penso che con il mazzo Lucyan, Shana e Cristocat arrivi più in alto.
hahahahahahahaahha sei un grande ahahahahahahahahahahahaha
speriamo che fanno qualche uscita che lo riporti un pochino piu su XD
Il punto è che se fanno qualche carta realmente forte diventa troppo forte lo scarta in amnezy, quindi penso preferiscano evitare (purtroppo).
Michele_Narcisi wrote:Xehanort97 wrote:Il punto è che se fanno qualche carta realmente forte diventa troppo forte lo scarta in amnezy, quindi penso preferiscano evitare (purtroppo).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oppure potrebbero far "riutilizzare" le carte dome la dama izandra
Xehanort97 wrote:Michele_Narcisi wrote:Xehanort97 wrote:Il punto è che se fanno qualche carta realmente forte diventa troppo forte lo scarta in amnezy, quindi penso preferiscano evitare (purtroppo).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oppure potrebbero far "riutilizzare" le carte dome la dama izandra
Penso l'unica carta che potrebbero fare riutilizzare sia il , con l'indigestione alla fine abbiamo solo Abyssien Circus... Ma con i doppioni penso potrebbe fare qualcosa in Quilingo, infatti speravo la rifacevano atto 9 con l'ultima uscita Sortilegio Natura e Corruzione... ma invece niente.