Cioè, hanno messo più e più volte all'asta le stesse collector mentre altre non sono state messe neanche una volta... Assurdo veramente... Feerik...
News 14 febbraio - iTCG : San Valentino 2013
Moderator: Amministratore Italiano
- Sightrasher
- RANK_AVENTURIER
Re: News 14 febbraio - iTCG : San Valentino 2013
Ma quanto bisogna essere deficienti per mettere all'asta 3 volte Fai parlarare la polvere e 2 volte Ripostaggio, sempre collector? 2-3 volte Kaes addirittura...
Cioè, hanno messo più e più volte all'asta le stesse collector mentre altre non sono state messe neanche una volta... Assurdo veramente... Feerik...
"Imparate ad essere seri, prima nella vita e poi su Eredan, che non è fondamentale ;)" Famoso detto del 2013
A 13 ore dalla fine del trofeo mi manca ancora la comunaccia una bella coppia se vuole sganciarmela sarebbe cosa gradita.
Oltretutto nei booster da anche più copie della stessa carta potevano almeno fare in modo che fossero
1 per tipo.
Oltretutto nei booster da anche più copie della stessa carta potevano almeno fare in modo che fossero
- Vincenzo_Daniele
- RANK_MARCHAND
Alla fine mi son reso conto che altri 1000 cuori non li facevo, mi son messo a comprare booster da 50 cuori per prendere una delle carte più inutili della storia di Eredan.
Nei primi 4 la rara che mi è uscita è sempre stata quella che già avevo, poi finalmente è uscita quella che mi mancava, mentre per trovare le 2 non comuni mi ci sono voluti in totale 9 booster da 50 cuori.
Saluti.
Nei primi 4 la rara che mi è uscita è sempre stata quella che già avevo, poi finalmente è uscita quella che mi mancava, mentre per trovare le 2 non comuni mi ci sono voluti in totale 9 booster da 50 cuori.
Saluti.
Vincenzo_Daniele wrote:Alla fine mi son reso conto che altri 1000 cuori non li facevo, mi son messo a comprare booster da 50 cuori per prendere una delle carte più inutili della storia di Eredan.
Saluti.
a me mancava solo una poco comune, che purtroppo non ce la faccio a prendere, ho comprato booster da 50 cuori, mi sono uscite sempre quelle rare, ma della poco comune niente... peccato, la volevo....
peccato, mi mancava solo una casa ben riempita per finire il trofeo. Nonostante i 9 bosters aperti... nulla, riucivo anche a trovare 2 volte la stessa carta in un pacchetto -.-
I don't wanna say it's hot in my room .... but 2 hobbits just came around and threw a ring in it
Penso che abbiano allungato i trofei per il tempo piuttosto lungo di questa manutenzione..giusto?
MASTER OF CIRCUS
- Vincenzo_Daniele
- RANK_MARCHAND
San Valentino terminava alle 8:00 di questa mattina quindi credo che possa considerarsi concluso, mentre credo proprio che allungheranno il settimanale.
Saluti.
Saluti.
-
Nekros1980
- RANK_GUEMELITE
Non vorrei che i mod mi tacciassero di spam, ma sono andato a ripescare questo Topic con una ricerca, perchè volevo chiedere se non ci fosse modo di farne qualcosa delle carte azione che erano state impiegate in questo evento. Io ne ho quasi una 40ina che, stufo di avere sempre tra i piedi in fase di selezione carte per i mazzi, ho finito in due deck "fuffa"... 
Nekros1980 wrote:Non vorrei che i mod mi tacciassero di spam, ma sono andato a ripescare questo Topic con una ricerca, perchè volevo chiedere se non ci fosse modo di farne qualcosa delle carte azione che erano state impiegate in questo evento. Io ne ho quasi una 40ina che, stufo di avere sempre tra i piedi in fase di selezione carte per i mazzi, ho finito in due deck "fuffa"...
Se è a scopo informativo non è un problema tranquillo