Salve a tutti.
Ho un quesito per voi: non ho un cristallo...ho poche carte...e voglia di fare fare un mazzo che sia coerente....qualcuno sa consigliarmi???
Nuovo Iscritto
Moderator: Amministratore Italiano
Re: Nuovo Iscritto
Xerihp wrote:Salve a tutti.
Ho un quesito per voi: non ho un cristallo...ho poche carte...e voglia di fare fare un mazzo che sia coerente....qualcuno sa consigliarmi???
quanti pochi cristalli e che basi di mazzo hai?(tipo i mazzi precostruiti comprabili per pochi cristalli al negozio)
Ray-L wrote:quanti pochi cristalli e che basi di mazzo hai?(tipo i mazzi precostruiti comprabili per pochi cristalli al negozio)
circa 1000 cristalli con Kotoba e Pirati
I miei personaggi sono i seguenti:
Briscar a 2
Furagu a 3
Gamba di legno a 2
Il Marchese a 1
Johan protettore di Avalonia a 3
Jon il filibustiere a 2
Sen'Ryaku a 3
Shengdi a 1
Tsuro a 1
sposto la discussione in mazzi e strategie
ci sono un sacco di mazzi lowbudget ma con 1000 cristalli è impossibile pensarne uno.ti consiglio di farti più free fez possibili e comparti un booster nuove uscite,rivendere il tutto e farti un mazzo bracconiere visto che hai già shengdi
ci sono un sacco di mazzi lowbudget ma con 1000 cristalli è impossibile pensarne uno.ti consiglio di farti più free fez possibili e comparti un booster nuove uscite,rivendere il tutto e farti un mazzo bracconiere visto che hai già shengdi
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan
Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte
WEIRD DECKS
-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei
WEIRD DECKS
WeirdFish wrote:sposto la discussione in mazzi e strategie
Tralasciando la base di calcolo dei cristalli, io ero partito con l'idea di farmi un mazzo bracconiere, per questo ho iniziato a prendere tsuro e shengdi. Credi che iniziare a fare feez gratuiti sia una buona scelta?
assolutamente.i feez gratuiti sono da sempre fondamentali per i giocatori di eredan,sono come la pozione magica di panoramix
il bracconiere è un buon mazzo qualità/prezzo oppure ci sarebbe il branco che da sempre è il miglior amico che nuovi arrivati
ti consiglierei di iniziare con uno di questi due
il bracconiere è un buon mazzo qualità/prezzo oppure ci sarebbe il branco che da sempre è il miglior amico che nuovi arrivati
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan
WEIRD DECKS
WEIRD DECKS
WeirdFish wrote:assolutamente.i feez gratuiti sono da sempre fondamentali per i giocatori di eredan,sono come la pozione magica di panoramix
il branco sarebbe???
sono guerrieri di zil
http://wiki.eredan.com/index.php?title=IT:ITCG:Il_Branco
quando non sai qualcosa prova a dare un occhiata alla wiki, è piena di buone informazioni
http://wiki.eredan.com/index.php?title=IT:ITCG:Il_Branco
quando non sai qualcosa prova a dare un occhiata alla wiki, è piena di buone informazioni
WEIRD DECKS
WEIRD DECKS