Grazie dell'attenzione e per aiutarci a migliorare l'esperienza di gioco
Errori/sviste di traduzione: Carte
Moderator: Amministratore Italiano
Errori/sviste di traduzione: Carte
Questo topic serve solo per le segnalazioni concernenti errori/sviste di traduzione per le Carte.
Re: Errori/sviste di traduzione: Carte
visto che un post apposito ho pensato di usarlo:
giro 2 e 4: Difes"s"a +1
errore solo nei primi 2 livelli
giro 2 e 4: Difes"s"a +1
errore solo nei primi 2 livelli
I don't wanna say it's hot in my room .... but 2 hobbits just came around and threw a ring in it
cita: Se "Sparizioni"... nn dovrebbe essere "Sparizione"?
la nuova uscita durante la frase ha scritto una "s" al posto di "se"
comincia la partita con uno scettro "draonico"
la nuova uscita durante la frase ha scritto una "s" al posto di "se"
comincia la partita con uno scettro "draonico"
Forse non è un errore,ma penso sia più corretto scrivere su occhio di gemma,gli altri tuoi personaggi vagabondi hanno spirito +1 E difesa +1,mentre ora al posto della E c'è la virgola..
MASTER OF CIRCUS
: se una carta oggetto è "scartatata" io continuo a scrivere ma c'è qualche mod ke si fila questo post??
Gli errori postati fino ad ora sono stati corretti.
Nella descrizione ci sono un paio di errori:
1) "Tempo" e non "Tempio"
2) presumo sia "del destino" e non "della destinata" (ma non ne sono sicurissimo)
GdT War
Aderisci anche tu alla nostra nuova iniziativa: "Addotta un Kotoba a distanza" con soli 2 fee'z al mese puoi anche tu aiutare un povero guerriero Kotoba, abbandonato alla nascita dalla crudele Feerik in questo mondo fatto di mostri, lui piccolo neonato indifeso a cui nessuno da amore.
Apri il tuo Quore a un piccolo Kotoba, solo così lo potrai salvare dall'estinzione.
Aderisci anche tu alla nostra nuova iniziativa: "Addotta un Kotoba a distanza" con soli 2 fee'z al mese puoi anche tu aiutare un povero guerriero Kotoba, abbandonato alla nascita dalla crudele Feerik in questo mondo fatto di mostri, lui piccolo neonato indifeso a cui nessuno da amore.
Apri il tuo Quore a un piccolo Kotoba, solo così lo potrai salvare dall'estinzione.
c'è un problema con la carta dice "...+1 supplementare per ogni demone o non morto" ma manca un morto accanto... io gioco con utkin, dama ed odio e mi da +3 di atk e def solo con odio ed utkin morti
E' corretto. Di base, battaglia d'akushin dà att+1 e dif+1, al quale va aggiunto att+1 e dif+1 per ogni tuo morto. Perciò con utkin e odio morti, ottieni +3 Att e Dif.fonta9221 wrote:c'è un problema con la carta dice "...+1 supplementare per ogni demone o non morto" ma manca un morto accanto... io gioco con utkin, dama ed odio e mi da +3 di atk e def solo con odio ed utkin morti
quindi verrà corretta la carta?CalicoDan wrote:E' corretto. Di base, battaglia d'akushin dà att+1 e dif+1, al quale va aggiunto att+1 e dif+1 per ogni tuo morto. Perciò con utkin e odio morti, ottieni +3 Att e Dif.fonta9221 wrote:c'è un problema con la carta dice "...+1 supplementare per ogni demone o non morto" ma manca un morto accanto... io gioco con utkin, dama ed odio e mi da +3 di atk e def solo con odio ed utkin morti