Eredan spam

Incontrato un problema in gioco? Vieni a parlarcene

Moderator: Amministratore Italiano

Post Reply
Sightrasher
RANK_AVENTURIER

Eredan spam

Post by Sightrasher »

Allora vorrei capire perchè ogni 2-3 giorni continuate a mandarmi il messaggio "Sightrasher, le tue carte stanno a prendere polvere!" E quindi? Sapete quanto me ne frega della polvere sulle carte. Ogni volta che provo a cambiare indirizzo email associato all'account mi richiede la password, la inserisco correttamente ma non accade nulla... E dopo 2-3 giorni di nuovo le mie carte "prendono la polvere"
Allora, partiamo dal fatto che non vi autorizza nessuno ad uno spam cosi eccessivo, vorrei almeno pero che dietro richiesta esplicita e visibile a chiunque sul forum la smettiate di martellarmi, almeno adesso che è Natale.
Grazie
"Imparate ad essere seri, prima nella vita e poi su Eredan, che non è fondamentale ;)" Famoso detto del 2013
Dawvid
RANK_GUEMELITE

Re: Eredan spam

Post by Dawvid »

Vai sul tuo pannello di controllo e guarda se hai dato il consenso per ricevere messaggi privati sulla tua email, mi sembra che sia lì che si attiva oppure no.
Sightrasher
RANK_AVENTURIER

Post by Sightrasher »

Grazie Dawvid
Allora ho provato: nel gioco non trovo nulla di simile, sul forum ho disabilitato qualsiasi tipo di messaggio o avviso, anche se non credo sia quello il problema visto che le email le ricevo per inattività dal gioco e non dal forum. Comunque grazie.
"Imparate ad essere seri, prima nella vita e poi su Eredan, che non è fondamentale ;)" Famoso detto del 2013
Dawvid
RANK_GUEMELITE

Post by Dawvid »

Sightrasher wrote:Grazie Dawvid
Allora ho provato: nel gioco non trovo nulla di simile, sul forum ho disabilitato qualsiasi tipo di messaggio o avviso, anche se non credo sia quello il problema visto che le email le ricevo per inattività dal gioco e non dal forum. Comunque grazie.

Ok bene, non ti resta che fare un passo: andare nella tua email dove hai associato il gioco eredan... e mettere indirizzo della posta eredan in blocco, in questo modo non riceverai altra posta. ;)
Sightrasher
RANK_AVENTURIER

Post by Sightrasher »

Madonna ******* ne ho ricevuto un'altra!
POTETE SEGNALARE, GENTILMENTE? GRAZIE
NEANCHE INSERIRE L'INDIRIZZO IN BLACKLIST HA FUNZIONATO
Dawvid
RANK_GUEMELITE

Post by Dawvid »

Sightrasher wrote:Madonna ******* ne ho ricevuto un'altra!
POTETE SEGNALARE, GENTILMENTE? GRAZIE
NEANCHE INSERIRE L'INDIRIZZO IN BLACKLIST HA FUNZIONATO

Strano... di solito funziona, se vuoi provare ancora una volta a bloccarlo... metti intestazione@*
oppure una parola chiave dell' email, che sò... feerik*@* ;)
Xehanort97
RANK_GUEMELITE

Post by Xehanort97 »

Dopo aver cambiato indirizzo email penso devi confermare la modifica sull'email nuova e/o su quella precedente. Invece se pensi di non accedere mai più ad eredan puoi eliminare l'account.
Post Reply

Return to “Bugs”