PG:

3x
3x
2x
3x
3x
3x
2x
2x
2x
Adesso lo gioco così(con eikitan su fe'y per mancanza di fondi),ma metterei 2x sui 2 brutti incontri
Si tratta di un for fun, funziona tranquillamente anche senza quercus, fe'y, maestria e i germogli, io l'ho provato con hundawa sul campione e non ne risente, con pochi migliaia di cristalli sto mazzo si monta ed è piuttosto divertente: tutta la strategia ruota attorno alle riforestazioni e al potere di koria, in pochi giri, se il mazzo funziona, ci si ritrova con dei bei mucconi con difese parecchio elevate, e con carte come la nostra foresta e sussurro si fanno dei discreti danni; i germogli servono solo come aoe in caso di pg fuori combattimento con poca vita, ma anche l'effetto di quercus può bastare, specie con le nostre foreste attive che amplificano i danni che infligge
EDIT:si può valutare ora che ci penso l'inserimento di cervus, solo mi cnvince poco dato che non incatena tutti i sortilegi del mazzo, o di kei'zan mago, ma anche lì il +1 di spirito non è più utile dell'avere un bestione come quercus