bug penso
Moderator: Amministratore Italiano
-
tuttomatto
- RANK_NEOPHYTE
bug penso
ho giocato nella stanza allenamento e ho perfectato la partita ricevendo solo 4 punti exp ai miei pg è normale?
-
tuttomatto
- RANK_NEOPHYTE
Re: bug penso
ma succede solo a me?
- Vincenzo_Daniele
- RANK_MARCHAND
Se hai abbandonato molte partite e hai un triangolo rosso vicino al tuo nome, hai dei malus sull'exp e sui cristalli guadagnati per le partite.
Se è questo il tuo caso, ti basta giocare un determinato numero di partite senza leftare per riportare il tutto alla normalità.
Saluti.
Se è questo il tuo caso, ti basta giocare un determinato numero di partite senza leftare per riportare il tutto alla normalità.
Saluti.
Il malus di exp/cristalli si riceve anche se non hai il triangolino rosso. Basta aver abbandonato diverse partite.
-
tuttomatto
- RANK_NEOPHYTE
ma mi succede anche in avventura è normale???
Il malus si applicherebbe a ogni partita che dà exp e cristalli. Quindi si, anche in avventura.
e aggiungerei che se è cosi (e quindi sei uno di quelli che lefat sempre) ti strameriti il malus e spero non te lo tolgano mai^^ Tiè!^^
- sergiosuper
- RANK_MARCHAND
Vegeth86 wrote:e aggiungerei che se è cosi (e quindi sei uno di quelli che lefat sempre) ti strameriti il malus e spero non te lo tolgano mai^^ Tiè!^^
non offendere non lo sapeva poverino!
anch'io comunque quando non sapevo che dava il malus me la davo sempre a gambe levate!
-
tuttomatto
- RANK_NEOPHYTE
Vegeth86 wrote:e aggiungerei che se è cosi (e quindi sei uno di quelli che lefat sempre) ti strameriti il malus e spero non te lo tolgano mai^^ Tiè!^^
mi sono appena segnato il tuo nome appena ti vedo lascero sempre la partita tièèè