bug penso

Incontrato un problema in gioco? Vieni a parlarcene

Moderator: Amministratore Italiano

Post Reply
tuttomatto
RANK_NEOPHYTE

bug penso

Post by tuttomatto »

ho giocato nella stanza allenamento e ho perfectato la partita ricevendo solo 4 punti exp ai miei pg è normale?
tuttomatto
RANK_NEOPHYTE

Re: bug penso

Post by tuttomatto »

ma succede solo a me?
Vincenzo_Daniele
RANK_MARCHAND

Post by Vincenzo_Daniele »

Se hai abbandonato molte partite e hai un triangolo rosso vicino al tuo nome, hai dei malus sull'exp e sui cristalli guadagnati per le partite.

Se è questo il tuo caso, ti basta giocare un determinato numero di partite senza leftare per riportare il tutto alla normalità.

Saluti.
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
CalicoDan
RANK_EMINENCE

Post by CalicoDan »

Il malus di exp/cristalli si riceve anche se non hai il triangolino rosso. Basta aver abbandonato diverse partite.
tuttomatto
RANK_NEOPHYTE

Post by tuttomatto »

ma mi succede anche in avventura è normale???
CalicoDan
RANK_EMINENCE

Post by CalicoDan »

Il malus si applicherebbe a ogni partita che dà exp e cristalli. Quindi si, anche in avventura.
Vegeth86
RANK_AVENTURIER

Post by Vegeth86 »

e aggiungerei che se è cosi (e quindi sei uno di quelli che lefat sempre) ti strameriti il malus e spero non te lo tolgano mai^^ Tiè!^^
sergiosuper
RANK_MARCHAND

Post by sergiosuper »

Vegeth86 wrote:e aggiungerei che se è cosi (e quindi sei uno di quelli che lefat sempre) ti strameriti il malus e spero non te lo tolgano mai^^ Tiè!^^

non offendere non lo sapeva poverino!
anch'io comunque quando non sapevo che dava il malus me la davo sempre a gambe levate! :?
tuttomatto
RANK_NEOPHYTE

Post by tuttomatto »

Vegeth86 wrote:e aggiungerei che se è cosi (e quindi sei uno di quelli che lefat sempre) ti strameriti il malus e spero non te lo tolgano mai^^ Tiè!^^

mi sono appena segnato il tuo nome appena ti vedo lascero sempre la partita tièèè :lol: :lol:
Post Reply

Return to “Bugs”