Clan the door

Per discutere dei teams!

Moderator: Amministratore Italiano

dondeditto
RANK_AVENTURIER

Re: Clan the door

Post by dondeditto »

Sbagliato post :)
Principe di Golconda
RANK_DUELLISTE

Post by Principe di Golconda »

Eredan_Ha wrote:sono un liv 20 posso essere gildato ? :)

contattami in pvt
Rashed_Hakim
RANK_DUELLISTE

Post by Rashed_Hakim »

Principe di Golconda wrote:Salve a tutti , il clan The Dorrs ( Jim) è alla ricerca di validi guerrieri. Il clan è livello 11. Le nostre richieste sono: livello minimo 17, conoscenza della lingua italiana, impegno costante e non saltuario. Sarò io stesso a giudicare il vostro valore in duello. Il clan The Doors augura a tutti voi, buon divertimento.

ciao sono di livello 17 con un deck cavaliero-drago.sono Rashed hakim e vorrei entrare
Principe di Golconda
RANK_DUELLISTE

Rashed_Hakim wrote:
Principe di Golconda wrote:Salve a tutti , il clan The Dorrs ( Jim) è alla ricerca di validi guerrieri. Il clan è livello 11. Le nostre richieste sono: livello minimo 17, conoscenza della lingua italiana, impegno costante e non saltuario. Sarò io stesso a giudicare il vostro valore in duello. Il clan The Doors augura a tutti voi, buon divertimento.

ciao sono di livello 17 con un deck cavaliero-drago.sono Rashed hakim e vorrei entrare

ciao contattami in pvt a me o a pisx ciao e buon game...
Principe di Golconda
RANK_DUELLISTE

Tutti gli interessati mandino un messaggio privato al Principe di golconda. grazie a tutti e buon gioco...

Io sono Actarus creatore del clan the doors ( Jim ) . Sono in cerca di 20 guerrieri validi e valorosi. Nel mio clan vigono due ideali che solo ottimi cavalieri possono avere, Onore e rispetto. Per chiunque fosse interessato siete pregati di contattare me o il guerriero pisx. Actarus e il clan the doors vi augura buon divertimento a tutti
Diefab
RANK_AVENTURIER

Post by Diefab »

Salve sono lvl 28 vorrei entrare nel clan a patto che non ci siano tasse da pagare o iscrizioni obbligatorie a tornei (sempre da pagare in cristalli)
Principe di Golconda
RANK_DUELLISTE

Diefab wrote:Salve sono lvl 28 vorrei entrare nel clan a patto che non ci siano tasse da pagare o iscrizioni obbligatorie a tornei (sempre da pagare in cristalli)

le tasse ci sono in tutti i clan, la nostra è di 1000 cristalli al mese.
Althor12
RANK_NEOPHYTE

Post by Althor12 »

ciao mi presento Sono Althor, sono al liv 21 vorrei far parte della vostra gilda! fatemi sapere grazie
Post Reply

Return to “i Clans”