vendita mercato

Per le idee e osservazioni sul gioco, così come idee sulle carte

Moderator: Amministratore Italiano

Post Reply
User avatar
hispanico92
RANK_GUEMELITE
Posts: 141
Joined: 04 February 2013, 20:51

vendita mercato

Post by hispanico92 »

sentite ragazzi siccome molte volte non ho soldi per comprare fee'z oppure per are fee'z fratis ci vuole troppo tempo xkè non farli anche con la hall dei campioni cioè compri una carte con i medaglioni e puoi rivendere le tue carte
User avatar
WeirdFish
RANK_VENERABLE
Posts: 657
Joined: 04 February 2013, 16:27

Re: vendita mercato

Post by WeirdFish »

hispanico,questo suggerimento è sulla falsa riga di quell'altro che facesti sulle carte trofeo
Seneca nella Medea rese famosa la frase "Cui Prodest?" cioè "a chi giova?"non alla feerik in questo caso
una delle cose migliori che ha fatto la feerik sono proprio i medaglioni con i quali si possono comprare booster e carte epiche ma non è che se vi viene dato un dito bisogna chiedere tutto il braccio
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei
NON_fumate!
RANK_NEOPHYTE
Posts: 10
Joined: 23 February 2013, 16:26

Re: vendita mercato

Post by NON_fumate! »

ottima idea sono dalla tua ma perche nn mettere anche l opzione 1 cristallo 1 feez per scambiarli no?
User avatar
Sightrasher
RANK_AVENTURIER
Posts: 92
Joined: 04 February 2013, 16:31

Re: vendita mercato

Post by Sightrasher »

E' una buona idea secondo me, si potrebbe solo per oggi?
"Imparate ad essere seri, prima nella vita e poi su Eredan, che non è fondamentale ;)" Famoso detto del 2013
User avatar
sergiosuper
RANK_MARCHAND
Posts: 534
Joined: 04 February 2013, 17:39
Location: stomaco dell'idra della nebbia

Re: vendita mercato

Post by sergiosuper »

NON_fumate! wrote:ottima idea sono dalla tua ma perche nn mettere anche l opzione 1 cristallo 1 feez per scambiarli no?

1 cristallo per 1 feez no perche dopo uno con 1M di cristalli si fa feez a palate, e non ne ha bisogno di comprarli, e poi si aumentano i multi-account, e , com'è proverbio di Weird "non giova alla Feerik".
se mai lo facessero (tanto non lo faranno) si potrebbe mettere 1000 cr 1 feez, perche i feez hanno valore maggiore, sarebbe come scambiare una moneta da 1 euro con una da 1 centesimo. :)
User avatar
Mac_Baren
RANK_GUEMELITE
Posts: 277
Joined: 04 February 2013, 16:27

Re: vendita mercato

Post by Mac_Baren »

Lol tranquillo sergio,fumate era ironico ^^
User avatar
Michele_Narcisi
RANK_GUEMELITE
Posts: 164
Joined: 10 May 2013, 20:50

Re: vendita mercato

Post by Michele_Narcisi »

come sergiosuper io sarei daccordo se fatto con piu moderazione ad esempio 1000 cristalli 1 feez cosi un trofeo costerebbe 200k cifra giusta direi.
Post Reply

Return to “Suggerimenti”