lorotto wrote:uccidere 10 boss, differenti o posso uccidere sempre gli stessi?
diversi, lo dice la missione stessa quando la sblocchi
Moderator: Amministratore Italiano
lorotto wrote:uccidere 10 boss, differenti o posso uccidere sempre gli stessi?
Gedjn wrote:Diefab wrote:Si può fare una specie di mini guida per i vari boss?
Ecco quella generale, se hai problemi, dicci qual'è il boss e ti diremo le carte più necessarie:
http://wiki.eredan.com/index.php?title= ... _avventura
OminoBuffo wrote:Gedjn wrote:Diefab wrote:Si può fare una specie di mini guida per i vari boss?
Ecco quella generale, se hai problemi, dicci qual'è il boss e ti diremo le carte più necessarie:
http://wiki.eredan.com/index.php?title= ... _avventura
Eccomi!!! Visto che nn sai cosa fare... dammi 1 mano
Ho battuto tutti gli altri boss ma nn quello Nomade...
Contro di me il suo mazzo è composto da sole 4 carte:
1° turno: Punire l'impuro e Sciame Scarabei
2° turno in poi: Collera Divina e Solaris...
Proprio nn riesce a gicoare altre carte... sempre quelle e sempre nella stessa sequenza... ma che strano...
Il mio mazzo è composta da:
Scarlet lvl 4
2x
2x
3x
3x
1x
2x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
2x
3x
1x
Adesso sto farmando ori a gogo dalla 2° missione di Ursende che mi droppa dai 40-60 ori alla volta per soli 8 punti energia...
Principe di Golconda wrote:qualcuno sa indicarmi come si fa la trama del tempo? io non lo ricordi piu e sono alla terza missione . grz a tutti
Ray-L wrote:Principe di Golconda wrote:qualcuno sa indicarmi come si fa la trama del tempo? io non lo ricordi piu e sono alla terza missione . grz a tutti
tolto calice che si fa con la combo + , le altre si fanno tutte solo di fisico, per pilkim è consigliato (per inclinarlo, dato che non deve morire e che è fragile) , il trio zil basta evitare di far scattare il giro d'ordine di quello che ti toglie tutti gli oggetti attivi (anche qui per sicurezza può essere utile mettersi in cammino)
Principe di Golconda wrote:Ray-L wrote:Principe di Golconda wrote:qualcuno sa indicarmi come si fa la trama del tempo? io non lo ricordi piu e sono alla terza missione . grz a tutti
tolto calice che si fa con la combo + , le altre si fanno tutte solo di fisico, per pilkim è consigliato (per inclinarlo, dato che non deve morire e che è fragile) , il trio zil basta evitare di far scattare il giro d'ordine di quello che ti toglie tutti gli oggetti attivi (anche qui per sicurezza può essere utile mettersi in cammino)
ma il trio zil ti porta attacco a 0, come si fa?