Prove dei Campioni
Moderator: Amministratore Italiano
Re: Prove dei Campioni
Giusto per curiosita', ma come sono i drop?
I don't wanna say it's hot in my room .... but 2 hobbits just came around and threw a ring in it
- Xaver_the_Best
- RANK_GUEMELITE
lorotto wrote:Giusto per curiosita', ma come sono i drop?
Ottimi!
...no scherzo, non c'è nessun drop. Sono da fare "once in a life"
"Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]
=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=
Vincenzo_Daniele wrote:Questo è il mazzo con cui ho superato quella di Quercus:
1x
1x
3x
2x
1x (evo 2)
3x (ma basta attaccarne 1)
3x
1x
1x
Saluti.
Puoi aiutarmi vincenzo? Non riesco proprio a sopravvivere. Quel cervo maledetto mi lancia della Natura Vivente che tagliano le gambe. Che ne dici se inserisco 3? e te che favori hai usato per sopravvivere? Il +5 Spirito?
Per il noz,
basta con .
E' importante non avere altri sortilegi dragone e qualcosa per sopravvivere. Io uso il famiglio di Theya e .
Poi ho usato un paio di favori, tra cui quell che dà -5 fisso alla difesa dell'oppo
basta con .
E' importante non avere altri sortilegi dragone e qualcosa per sopravvivere. Io uso il famiglio di Theya e .
Poi ho usato un paio di favori, tra cui quell che dà -5 fisso alla difesa dell'oppo
- Vincenzo_Daniele
- RANK_MARCHAND
Neej wrote:Vincenzo_Daniele wrote:Questo è il mazzo con cui ho superato quella di Quercus:
1x
1x
3x
2x
1x (evo 2)
3x
1x
1x
Saluti.
Puoi aiutarmi vincenzo? Non riesco proprio a sopravvivere. Quel cervo maledetto mi lancia della Natura Vivente che tagliano le gambe. Che ne dici se inserisco 3? e te che favori hai usato per sopravvivere? Il +5 Spirito?
Guarda sarò stato fortunato ma di primo giro gli ho attaccato ricercato + germinazione (giusto perché non ho radicare in collezione), e poi scartando tutto /tanto ti rimette le carte nel mazzo) mi sono attaccato le 3 riforestazioni e la maschera... come favori ho usato quello che da spirito +3, se poi nel giro che incateni ti metti addosso i 2 mangiavita è fatta.
Saluti.
Mazzo con cui ho fatto la prova dei kotoba
3x
3x
3x
2x
2x
2x
3x
3x
3x
2x
2x
2x
- Xaver_the_Best
- RANK_GUEMELITE
Ecco qui la prova per il Campione Noz

Ha 0 carte nel mazzo, e direi che non ne ha bisogno. Questo coniglietto puccioso è una vera belva, e secondo me la più difficile delle 5 prove.
In men che non si dica raggiungerà spiriti e attacchi allucinanti, e ci ciuccerà via il nostro spirito quindi dite pure addio alla vostra adorata . Anche pomparvi la difesa per resistergli servirà a ben poco a causa del suo effetto.
Batterlo nel metodo classico non è impossibile, ma se volete una via più facile ecco l'idea:
core
3 x
1 x
1 x
1 x
l'obiettivo è di mandare la partita in stallo, contrastando l'aumento costante di attacco con 2 cristallizzazione e recuperare vita con l'altra roba.
Una volta che il coniglietto ha raggiunto uno spirito considerevole (tenete in considerazione la riduzione ai danni pari alla vostra difesa), sparategli un bel

Ha 0 carte nel mazzo, e direi che non ne ha bisogno. Questo coniglietto puccioso è una vera belva, e secondo me la più difficile delle 5 prove.
In men che non si dica raggiungerà spiriti e attacchi allucinanti, e ci ciuccerà via il nostro spirito quindi dite pure addio alla vostra adorata . Anche pomparvi la difesa per resistergli servirà a ben poco a causa del suo effetto.
Batterlo nel metodo classico non è impossibile, ma se volete una via più facile ecco l'idea:
core
3 x
1 x
1 x
1 x
l'obiettivo è di mandare la partita in stallo, contrastando l'aumento costante di attacco con 2 cristallizzazione e recuperare vita con l'altra roba.
Una volta che il coniglietto ha raggiunto uno spirito considerevole (tenete in considerazione la riduzione ai danni pari alla vostra difesa), sparategli un bel

"Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]
Xaver_the_Best wrote:Ecco qui la prova per il Campione Noz
core
3 x
1 x
1 x
1 x
Neej wrote:Vincenzo_Daniele wrote:Questo è il mazzo con cui ho superato quella di Quercus:
1x
1x
3x
2x
1x (evo 2)
3x
1x
1x
Saluti.
Un bel 3x deflessione no?
Record ELO 2007 Punti
Tornei del forum vinti:
Mirror Tournament I (organizzato da Read)
I miei mazzi:
- Runici Umani - Ourenos Ex Top - Vincolapietre Aria - Ourenos Multi-Sap
Tornei del forum vinti:
Mirror Tournament I (organizzato da Read)
I miei mazzi:
- Runici Umani - Ourenos Ex Top - Vincolapietre Aria - Ourenos Multi-Sap
-
The Dark Captain
- RANK_AVENTURIER
Io per Quercus ho usato:
3 ricercato
3 riforestazioni
3 liane vendicative
2 comunione della natura
3 protezione di legno