News 25 aprile - iTCG : Fortezze

Vieni a discutere qui degli aggiornamenti d'Eredan iTCG

Moderator: Amministratore Italiano

Luigi_Cataldi
RANK_NEOPHYTE

Re: News 25 aprile - iTCG : Fortezze

Post by Luigi_Cataldi »

Buondì, segnalo lo stesso problema di alcuni con la missione dove devo uccidere 7 personaggi pirati.
ho fatto 2 prove diverse.
in una partita ho ucciso 3 maghi pirati e in un'altra 3 guerrieri/vagabondi pirati (pensando ci fosse un vincolo di classe del pg) ma niente punti assegnati in entrambi i casi. sia partendo dalla mappa della fortezza e cliccando sulle spade sia entrando nella sala per conto mio.

bloccato :|

p.s. grazie allo staff che lavora anche di festa :D
moonzelig
RANK_GUEMELITE

Post by moonzelig »

C'è scritto che pagando 39 feez si può passare ad un'altra casella ma a me non fa comprare nulla.
Kracko
RANK_DUELLISTE

Post by Kracko »

Qualcuno ha una buona idea (non costosa) per battere questo?
Image
Come se i suoi effetti non fossero abbastanza, la restrizione della battaglia è che il giocatore non può incatenare! :o
Lo scarta-carte è da escludere perché ne ha 40. Ho provato con l' per evitare almeno i danni delle theurgie, ma mi ammazza lo stesso coi danni fisici dopo aver usato il . Ovviamente non ho la , altrimenti con quella sarebbe facile...
Eilias
RANK_MARCHAND

Post by Eilias »

Kracko wrote:Qualcuno ha una buona idea (non costosa) per battere questo?
Image
Come se i suoi effetti non fossero abbastanza, la restrizione della battaglia è che il giocatore non può incatenare! :o
Lo scarta-carte è da escludere perché ne ha 40. Ho provato con l' per evitare almeno i danni delle theurgie, ma mi ammazza lo stesso coi danni fisici dopo aver usato il . Ovviamente non ho la , altrimenti con quella sarebbe facile...

io ho usato un sacerdoti runici piazzo un diadema di sacerdote e 3 collana di nemaria su sapient e continuo ad usare forgiaruna ed è fatta
Partecipate alla chat di Eredan!
http://italyeredan.angelfire.com/
Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vita
Noz: 3 lettere per un mondo di merda!
Gedjn
RANK_MARCHAND

Post by Gedjn »

Per le missioni di killare 7 pg sembra che funzioni in questo modo:

devi killare 7 pg pirata allora DEVI ucciderli con 1 mazzo PIRATA

l'ho appena testato e funziona ;)

Rettifico:

Bisogna uccidere 7 pg con mazzo pirata non interessa la gilda del pg ucciso.
Abbiamo appena provato con amici del mio clan xD
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
lorotto
RANK_GUEMELITE

Post by lorotto »

Gedjn wrote:Per le missioni di killare 7 pg sembra che funzioni in questo modo:

devi killare 7 pg pirata allora DEVI ucciderli con 1 mazzo PIRATA

l'ho appena testato e funziona ;)

confermo
I don't wanna say it's hot in my room .... but 2 hobbits just came around and threw a ring in it
Kane_Flmore
RANK_DUELLISTE

Post by Kane_Flmore »

Io ho trovato la casella di sopravvivere 10 turni in torneo, ero in amnezy e una partita è durata tipo 12 turni... ma non ho preso nessun punto, come han già segnalato.
Sarà perchè ho perso?
-Dredd-
RANK_DUELLISTE

Post by -Dredd- »

ma allora, 1 volta per tutte :D bisogna uccidere 7 pg pirata con mazzo a caso, o con mazzo pirata? perchè il testo dice solo ammazza 7 pg pirata, non dice altro..
SONO DOGMA (MARIKAGIO)
Gedjn
RANK_MARCHAND

Post by Gedjn »

Alamax_Pulvy wrote:Io ho trovato la casella di sopravvivere 10 turni in torneo, ero in amnezy e una partita è durata tipo 12 turni... ma non ho preso nessun punto, come han già segnalato.
Sarà perchè ho perso?

Non saprei Alamax, ora è tardi comunque domani mattina segnaliamo e ci sarà 1 manutenzione che correggerà tutti i bug.

-Dredd- wrote:ma allora, 1 volta per tutte :D bisogna uccidere 7 pg pirata con mazzo a caso, o con mazzo pirata? perchè il testo dice solo ammazza 7 pg pirata, non dice altro..

Se hai la missione uccidere 7 pg pirata, allora bisogna uccidere 7 pg con mazzo pirata non interessa la gilda del pg ucciso. (se non così non va' fai dei mirror con stessa gilda)
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
Francesco_Segreto
RANK_DUELLISTE

Post by Francesco_Segreto »

A me non fà caricare il negozio dei tesori, e ci ho provato non poche volte...
A-Black-P sul forum precedente
Post Reply

Return to “Annunci”