Invocazione Proibita

Vieni a discutere qui degli aggiornamenti d'Eredan iTCG

Moderator: Amministratore Italiano

moonzelig
RANK_GUEMELITE

Re: Invocazione Proibita

Post by moonzelig »

Scusate, non per fare il solito rompi scatole, ma si può sapere con che percentuale aumenta la probabilità di ottenere essenze dai rispettivi boss x' vedendo quante partite ho fatto penso sia dello 0,0000001%.
Possibile che dopo quasi 40 partite con un boss non ti sganci l'essenza mi sembra un pò esagerato.
Bleach s5
RANK_MARCHAND

Post by Bleach s5 »

moonzelig wrote:Scusate, non per fare il solito rompi scatole, ma si può sapere con che percentuale aumenta la probabilità di ottenere essenze dai rispettivi boss x' vedendo quante partite ho fatto penso sia dello 0,0000001%.
Possibile che dopo quasi 40 partite con un boss non ti sganci l'essenza mi sembra un pò esagerato.

infatti, si può sapere la percentuale? sono a 730 oro e ancora nemmeno un ingrediente droppato!!

alcuni hanno già tutti gli ingredienti!
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3
moonzelig
RANK_GUEMELITE

Post by moonzelig »

E con quelle di oggi sono arrivato a circa 60 partite contro essenza zil e non mi ha ancora droppato la sua carta penso che stiamo un po esagerando forse ho ragione la probabilità aumenta dello 0,00000001% a partita.
Mirco_Cacace
RANK_NEOPHYTE

Post by Mirco_Cacace »

vorrei sapere come funziona l'evoluzione del pg e come si fa ad averli tutti e due... 600 oro e ancora a cercare di droppare il bozzolo
Bleach s5
RANK_MARCHAND

Post by Bleach s5 »

anche ho provato per il bozzolo ma niente, poi sono passato ad avatar e me lo ha dato
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3
Kronos
RANK_DUELLISTE

Post by Kronos »

Semplice non si possono avere tutti e due i pg senza shoppare (una cosa che non sopporto).Dunque vediamo di fare 4 conti: per avere i 2 personaggi occorrono 3500 oro (premesso che devi avere droppato i 3 ingredienti), perchè arakna per evolversi dal liv. 2 necessita della pergamena (sia che vuoi evolverla al liv. 3 che al 4).Quindi ammettiamo che un giocatore giochi dalle 7 del mattino alla mezzanotte effettuando all'incirca 25 partite al giorno, il suddetto giocatore dovrebbe ottenere a fine giornata all'incirca 250 oro.Ora sarebbe impossibile ottenere i 2 pg anche se le missioni diano 20 oro per volta e non 10 (di media). Sempre partendo dal fatto che si giochi dalle 7 del mattino alla mezzanotte.
Mario-Pezzella
RANK_MARCHAND

Post by Mario-Pezzella »

Kronos wrote:Semplice non si possono avere tutti e due i pg senza shoppare (una cosa che non sopporto).Dunque vediamo di fare 4 conti: per avere i 2 personaggi occorrono 3500 oro (premesso che devi avere droppato i 3 ingredienti), perchè arakna per evolversi dal liv. 2 necessita della pergamena (sia che vuoi evolverla al liv. 3 che al 4).Quindi ammettiamo che un giocatore giochi dalle 7 del mattino alla mezzanotte effettuando all'incirca 25 partite al giorno, il suddetto giocatore dovrebbe ottenere a fine giornata all'incirca 250 oro.Ora sarebbe impossibile ottenere i 2 pg anche se le missioni diano 20 oro per volta e non 10 (di media). Sempre partendo dal fatto che si giochi dalle 7 del mattino alla mezzanotte.

Traduzione italiana: diviene praticamente impossibile ottenere, considerando quanto difficile sia persino droppare gli ingradienti, almeno uno dei due pg. Sarebbe semplice ottenere Arakna livello 2 ma le due pergamene necessarie all'evoluzone costano troppo per chiunque.
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.
Kronos
RANK_DUELLISTE

Post by Kronos »

Mario l'ho fatta troppo difficile :D ?Comunque no, tu puoi evolverla dal liv. 2 al 4 con 1 pergamena.Chiaro che se vuoi anche l'altro pg ti serve un'altra pergamena e i relativi ingredienti.Ma per un pg basta una pergamena.
Mario-Pezzella
RANK_MARCHAND

Post by Mario-Pezzella »

Kronos wrote:Mario l'ho fatta troppo difficile :D ?Comunque no, tu puoi evolverla dal liv. 2 al 4 con 1 pergamena.Chiaro che se vuoi anche l'altro pg ti serve un'altra pergamena e i relativi ingredienti.Ma per un pg basta una pergamena.

Ah bene, avevo visto un'immagine dove c'era bisogno di due pergamene. Diviene allora più semplice. Se riuscissi a droppare gli ingradienti allora potrei farci un pensierino.
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.
Mirco_Cacace
RANK_NEOPHYTE

Post by Mirco_Cacace »

680 oro e mancano 21 ore... non penso di arrivare 1000 tralasciando che devo ancora droppare il bozzolo
Post Reply

Return to “Annunci”