Prove dei Campioni

Spazio di discussione attorno al gioco

Moderator: Amministratore Italiano

Michele_Narcisi
RANK_GUEMELITE

Re: Prove dei Campioni

Post by Michele_Narcisi »

perdonatemi, ma io non ho ancora capito a che servono, se danno carte o altro, potreste aiutarmi?
Gedjn
RANK_MARCHAND

Post by Gedjn »

Michele_Narcisi wrote:perdonatemi, ma io non ho ancora capito a che servono, se danno carte o altro, potreste aiutarmi?

Se te compri un campione lo fai giocare così guadagna esperienza però non potrà mai evolversi al livello 2 se non completi la relativa missione in avventura (salvo quello dei Vincolapietre, di cui domani chiederò info).
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
Michele_Narcisi
RANK_GUEMELITE

Post by Michele_Narcisi »

Gedjn wrote:
Michele_Narcisi wrote:perdonatemi, ma io non ho ancora capito a che servono, se danno carte o altro, potreste aiutarmi?

Se te compri un campione lo fai giocare così guadagna esperienza però non potrà mai evolversi al livello 2 se non completi la relativa missione in avventura (salvo quello dei Vincolapietre, di cui domani chiederò info).

grazie mille, quindi serve a farlo evolvere, per caso quelle missioni servono anche a altro? cme droppare carte come i regolari boss?
Gedjn
RANK_MARCHAND

Post by Gedjn »

No quelle missioni non servono a nient'altro, ne tanto meno droppano carte :( Per sapere come batterli basta consultare questa pagina.
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
Post Reply

Return to “Discussioni attorno a Eredan iTCG”